October 26, 20169 yr da dove? se premo F8 non parte nulla, se faccio il boot da DVD non vede nessun disco \installazione di windows purtroppo la cosa ancora più strana è che poi ho ripristinato la preinstallazione originale DELL e anche su questa adesso dice No boot device found!
October 26, 20169 yr Quando si avvia tramite il DVD z se provi ad andare su gestione disco come è stato partizionato Windows? Di quale Windows stiamo parlando? Nel caso di win 7 dovresti avere una mini particolare da 100mb
October 26, 20169 yr windows 7 sp1 a 64bit, si confermo c'è la partizione solita da 100MB e poi semplicemente il disco C, niente di strano
October 26, 20169 yr Pensandoci forse non è problema di mbr. Una volta ho avuto un problema simile con un hp, se riesci business, e alla fine dal biosfera era disattivato il boot da hdd anche se era in pole position. Prova a controllare bene o aggiorna anche il bios.
October 26, 20169 yr bios già all'ultima release, già guardato, e boot order controllato ripetutamente
October 27, 20169 yr ho provato entrambi, legacy e\o UEFI, però adesso sto vedendo una cosa strana: se provo a fare un reset del bios ai factory default sembra andare..... more test in progress
October 29, 20169 yr Bah adesso parte regolarmente, però sta di fatto che il mistero resta, non avevo fatto nulla nel BIOS se non abilitare le notifiche Smart. Belle macchine queste workstation soprattutto la scheda Nvidia quadro m4000 è un vero mostro Inviato dal mio Zenfone 2
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now