September 5, 201114 yr sto cercando di disattivare il backup automatico di windows e lasciare che funzioni solo quello di acronis 2011, idee su come fare? PS è uscita anche la vers. 2012 di ATI, io per ora non aggiorno
September 8, 201114 yr Io ho disattivato il backup automatico (Pianificazioni) e non parte più nulla.
September 9, 201114 yr su utilità di pianificazione? o sui servizi? non trovo la voce che dici tu....
September 9, 201114 yr Dipende dal tipo di installazione, per andare sicuro ti basta disattivare il monitoring, vedi qui
September 25, 201114 yr con la modifica, è sparita la notifica ma cmq il backup lo fa, ogni volta devo cancellare tutti i files dal nas a mano
September 26, 201114 yr Mmm...stranissimo, a me il backup non lo esegue più, che versione di 7 hai di preciso? Anche se direi che non c'entra nulla
September 26, 201114 yr Vediamo se così ci riusciamo 1. Start -> digita gpedit.msc 2. Vai in Configurazione Utente -> Modelli Amministrativi -> Componenti Windows -> Backup -> Client 3. Alla tua destra troverai la voce per disattivare il backup, il ripristino e altre funzioni Se anche così non va butta il pc
September 27, 201114 yr Se anche così non va butta il pc Tranne l'ssd che c'è lo possiamo tenere noi, vero?
September 27, 201114 yr Giusto, me ne ero dimenticato Faccio la presa per ritirare l'ssd a casa di Hsh allora
September 27, 201114 yr Vediamo se così ci riusciamo 1. Start -> digita gpedit.msc 2. Vai in Configurazione Utente -> Modelli Amministrativi -> Componenti Windows -> Backup -> Client 3. Alla tua destra troverai la voce per disattivare il backup, il ripristino e altre funzioni Se anche così non va butta il pc ok, ho disabilitato la creazione bkp su dischi di rete,vediamo che succede PS no ho anche un altro pezzo buono sul PC, il rheobus di yjear
September 28, 201114 yr ok, ho disabilitato la creazione bkp su dischi di rete,vediamo che succede PS no ho anche un altro pezzo buono sul PC, il rheobus di yjear ma intendi lo zalman che funzionano solo 3 canali al posto di 6?
September 28, 201114 yr ma intendi lo zalman che funzionano solo 3 canali al posto di 6? certo 3 ventole sono più che sufficenti Manda manda Eh purtroppo essendo un prezioso regalo della mia donna ciò non è fattibile
October 7, 201114 yr Da Centro Backup non li vedi? no aspetta.. colpa mia.il discorso bkp è chiuso. non trovo il menu per eliminare i files recentemente aperti
January 9, 201214 yr Vediamo se così ci riusciamo 1. Start -> digita gpedit.msc 2. Vai in Configurazione Utente -> Modelli Amministrativi -> Componenti Windows -> Backup -> Client 3. Alla tua destra troverai la voce per disattivare il backup, il ripristino e altre funzioni Se anche così non va butta il pc alla fine lo faceva cmq, per ora penso di aver risolto così: da contro panel, backup, menu di sinistra ho rimosso l'uitlizzo di acronis come backup integrato di sistema e ripristinato quello originale sempore dal menu di sinistra ho disattivato ogni pianificazione emmò vediamo!
March 21, 201214 yr E non ci dici come? si si l'ho detto sopra, ho solo confermato che così facendo ho risolto il backup incontrollatopiuttosto, un po OT, ho provato il SW duplicati per fare i backup dei miei dati, ma da quel che ho capito zippa la roba, quindi sono tornato ad usare il vecchio cobian. Voi cosa usate?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now