April 19, 20169 yr C'è un modo per rianimare il Windows Update o posso lasciarlo senza più aggiornamenti da oggi in poi ? Da circa 6 ore è inchiodato così: [ATTACH]484._xfImport[/ATTACH] E niente. Ho provato il Fixit di MS, ho provato a stoppare il servizio, cancellare la directory degli aggiornamenti e farlo ripartire, ma niente, li trova ma poi di scaricarli non se ne parla. C'è qualcosa che realisticamente funzioni senza scadere nei consigli ridicoli tipo forum MS/cassate simili del tipo riavvia il sistema, fai lo scandisk, ricerca i malware ecc ?
April 20, 20169 yr Riesci a risalire quali aggiornamenti sono di preciso? A me capitò con un pc di uno, risolsi installandone alcuni a mano, poi Win Update partì da solo magicamente. Non è che sta scaricando l'upgrade a 10? :yeah:
April 20, 20169 yr @HSH, il Ricky Gervais del nord-est :yeah: @Toelupe No alla fine ho risolto con la tecnica della Scuola Imperiale della Persistenza. Dopo altre due ore s'è sbloccato da solo. Non ha senso ma tant'è. No, Win10 non viene scaricato, ho premura di consultare le schede di ogni singolo aggiornamento inoltre GWX Monitor (Dio lo benedica) è sempre attivo e residente in memoria così da informarmi se qualcosa/qualcuno cerca di propinarmi quel trojan di Win10.
October 6, 20169 yr Ho per le mani un acer aspire 5810T a cui è stata presa licenza upgrade da vista a 7, il disco è morto e devo reinstallare da zero. Qual'è la procedura + rapida secondo voi? c'è una iso di 7 ufficiale da scaricare?
October 6, 20169 yr Scarica la prima iso che trovi e attivala col seriale! che trovo dove? :-) su siti torrent? volevo una iso ufficiale, non si sa mai
October 6, 20169 yr Il codice Product Key immesso risulta essere associato a software preinstallato dal produttore del dispositivo. Contatta il produttore del dispositivo per richiedere informazioni sulle opzioni disponibili per il ripristino del software
October 17, 20169 yr alla fine sto acer ha la cpu monocore più lenta che io abbia mai visto, anche solo con windows e AV in esecuzione resta al 100% fissa per sempre, anche dopo la reinstallazione da zero
October 17, 20169 yr Uhm...strana come cosa comunque, hai installato tutti gli aggiornamenti disponibili?
October 17, 20169 yr Macché, non riesce nemmeno a trovarli inchiodata come è la CPU. É un core duo solo u3500 da 1.4 Ghz penso sia peggio pure di un celeron della peggiore specie, però la iso che ho usato non è aggiornatissima agli ultimi winupdate in effetti. ad ogni modo faceva uguale anche prima della reinstallazione da zero, quindi non penso sia un win update il problema Inviato dal mio Zenfone 2
October 18, 20169 yr Se non ti trova gli aggiornamenti, benvenuto in una cosa fastidiosissima che stò sperimentando su ogni pc dove ho installato Win7 negli ultimi mesi, processore a palla e WinUpdate che non trova nulla...ho risolto usando WUD
October 19, 20169 yr hmm si me lo ricordo... ma poi quando te li ha fatti scaricare tutti (cosa comodissima) come si installano? uno a uno spero di no.....
October 19, 20169 yr strano, ho provato su un PC di test ma mi fa solo scaricare. Cmq anche a te risulta che 7 sp1 64bit è fermo a Marzo 2015 come update?
October 19, 20169 yr Strano, di solito fa tutto da solo, prova WSUS Offline Update (prima fai partire UpdateGenerator, poi una volta pronto va nella cartella client e lanci UpdateInstaller)
October 20, 20169 yr Se non ti trova gli aggiornamenti, benvenuto in una cosa fastidiosissima che stò sperimentando su ogni pc dove ho installato Win7 negli ultimi mesi, processore a palla e WinUpdate che non trova nulla...ho risolto usando WUD Sono mesi che va avanti questa storia...
October 20, 20169 yr In effetti io ci sono passato poco prima che saltasse la promo proprio per questo motivo. Ho passato due giorni nel tentativo vano di aggiornare win7 dopo il formattone e alla fine ho fatto il salto verso il nuovo OS. Non mi trovo né meglio né peggio sinceramente, ormai neanche mi metto più a spulciare le novità dei sistemi operativi, basta che vadano quelle quattro cose che mi servono, poi se si chiama Windows, Linux, Giuseppe, non me ne frega poi molto. Ho notato che c'è tanta roba per me inutile, tipo Cortana e che con quel menu di Start cercano di reinventare inutilmente la ruota ogni anno...
October 26, 20169 yr sentite questa, stavo rispristinando un immagine di un Dell precision tower T5810, per qualche motivo a me ignoto se nel drive c'è il DVD di installazione di windows, windows stesso parte. se lo tolgo mi viene fuori l'errore NO BOOT DEVICE FOUND... press any key to reboot machine. Ho provato un po di tutto, dal classico cambio da "Raid on" ad AHCI, dal secure boot, legacy boot ecc niente funziona.... qualche idea?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now