Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

MW quasi come telecom, dopo 2 chiamate da 10 minuti di attesa mi hanno detto che non c'erano operatori liberi...... MAVAAAAAAAAAAAAAAVAVAVAVAVAVAVA

• Replies 422
  • Views 24.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non so com'è dalle tue parti ma qui in Burkina Faso il Mediaworld è una sorta di farwest... non trovi mai mai MAI qualcuno a cui chiedere informazioni. Ci saranno si e no 3 tizi con le magliette rosse sempre di corsa e che devi fermarli al volo con il bastone per radunare le oche e che poi ovviamente hanno la stessa competenza di un'anatra.

Per telefono non voglio neanche immaginarlo. [46]

Allora anche da quelle parti ci sono le oche?

Io mi chiedo come fanno a mettere a lavorare certe persone quando di certe cose non le sanno proprio!!!

In ogni caso, a sto punto, compra online!

Allora anche da quelle parti ci sono le oche?

Io mi chiedo come fanno a mettere a lavorare certe persone quando di certe cose non le sanno proprio!!!

In ogni caso, a sto punto, compra online!

Perchè hanno, come si dice in gergo, le skill necessarie...

calcio_nel_culo1.jpg

CropImage_06.png

• Author

PRESOOOOOOOOOOOO

in offerta al mediaworld di Albignasego al prezzo che dicevo io [48]

meno male avevo un contatto interno che mi ha informato dell'offerta

sul prezzo mi hanno dato anche una SIM fastweb con 10€ di traffico

poi ho scoperto che anche al comet costa 199 [51]

e fanbagno all'ideos!

Si parlava poco fa di Symbian, ecco che è successo quello che tutti immaginavamo e sapevano, Nokia adotterà Windows Phone 7 nei suoi prossimi terminali [54]

Personalmente è una scelta sensata, tra tutti gli OS in giro, Windows Phone è quello con la quota di mercato più bassa, nonch più recente come uscita, una partnership con Nokia oltre ad aumentare la quota servirà (si spera) ad aumentarne le caratteristiche e migliorare tutto l'OS, che comunque già nella versione 7 è migliorato moltissimi, soprattutto con l'interfaccia, molto gradevole, anche se è un parere personale.

Forse è la volta buona che l'hardware Nokia sarà usato un pò meglio [51]

• Author
Si parlava poco fa di Symbian, ecco che è successo quello che tutti immaginavamo e sapevano, Nokia adotterà Windows Phone 7 nei suoi prossimi terminali [54]

Personalmente è una scelta sensata, tra tutti gli OS in giro, Windows Phone è quello con la quota di mercato più bassa, nonch più recente come uscita, una partnership con Nokia oltre ad aumentare la quota servirà (si spera) ad aumentarne le caratteristiche e migliorare tutto l'OS, che comunque già nella versione 7 è migliorato moltissimi, soprattutto con l'interfaccia, molto gradevole, anche se è un parere personale.

Forse è la volta buona che l'hardware Nokia sarà usato un pò meglio [51]

ma che centra con la news riportata da yjear, che parla peraltro di un cell inferiore al mio optimus one 51.gif

? è un ulteriore news? link?

PS sapete vero che adesso vi sommergerò di domande su android?

Per esempio come faccio per eevitare che si connetta a caxxo alla rete prosciugandomi il credito? e come ovvio al problema del roaming ciuccia credito 61.gif

EDIT:trovato, sto cellulare è proprio na figata pazzesca, quasi quasi lo ne compro uno anche per me

A me tutto ciò che inizia con W e finisce con 7 e ha in mezzo qualcosa tipo "indows" non piace per principio [43]

Ma a parte questo che fine ha fatto MeeGo ? Lo ha già abbandonato o ha intenzione di usare 7 per prendere tempo ?

No, MeeGo seguirà un suo sviluppo in altri ambiti.

Non si era parlato diversi post indietro di Symbian e di Nokia? oo.gif

Per far si che non ti venga consumato credito ti basta disattivare la connessione dati dal menù "impostazioni -> connessioni -> connessione dati" e sei a posto.

Curiosità: ma i nokia di fascia bassa che non adottano Symbian che OS hanno ?

Mmm...però la roba per Symbian comunque non ci gira sopra. Per esempio il mio 3110c fa girare solo roba in java...

• Author

Alla fine dopo 1 settimana di smanettamento con l'optimus one posso sicuramente consigliarlo a chiunque non voglia/possa spendere una vagonata di soldi per cambiare telefono.

Purtroppo le configurazioni e il passaggio contatti le ho finite ed ora devo lasciarlo alla reale proprietaria che l'ha ricevuto in dono [51]

il che mi lascia con il vecchio N82..... che fa ancora foto eccellenti e ha cmq una valanga di apps..

Però... non è che li nel Milanès in qualche negozietto wind c'è ancora qualche Ideos (qui in veneto tutti bruciati) e qualcuno ce lo può comprare e spedire? [47]

SE non è a Milano ma Roma tanto meglio, di solito c'è + scorta nelle grandi città [51][25]

invece parlando del sud, mega offertona nei negozi della catena Papino!

addirittura il top di gamma a 250!

http://www.tuttoandroid.net/android/smartphone-android-in-offerta-da-expert-papino-ottimo-il-prezzo-del-nexus-one-15961/

http://www.gruppopapino.it/puntivendita.htm

non è che qui tra noi c'è qualcuno che ci abita vicino?

• Author

si ne ho sentito parlare..... certo che io un cell huawei l'avrei preso solo perchè sotto i 100€ ma se mi sparano 200€ per un telefono, sia pure super mega prestante, non so se lo prenderei.... mi sa che andrei cmq su LG

ma insomma nessuno del forum può andare a prendere una dozzina di nexus one ? io uno lo compro sicuro!

http://www.touchmobile.it/2011/02/16/mwc-huawei-presenta-ideos-x3-e-ideos-s7-slim-le-proposte-smartphone-e-tablet-android-a-basso-costo/

• Author

stra-maremma

ieri sono stato a venezia al carnevale, ho beccato un negozietto wind aperto, Ideos finiti anche li!

avevano solo l'8300

GRRRRR46.gif

ieri sono stato a venezia al carnevale, ho beccato un negozietto wind aperto, Ideos finiti anche li!

Beh allora era uno scherzo nei tuoi confronti [5]

OK , sparisco [52]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.