February 9, 201115 yr Author MW quasi come telecom, dopo 2 chiamate da 10 minuti di attesa mi hanno detto che non c'erano operatori liberi...... MAVAAAAAAAAAAAAAAVAVAVAVAVAVAVA
February 9, 201115 yr Non so com'è dalle tue parti ma qui in Burkina Faso il Mediaworld è una sorta di farwest... non trovi mai mai MAI qualcuno a cui chiedere informazioni. Ci saranno si e no 3 tizi con le magliette rosse sempre di corsa e che devi fermarli al volo con il bastone per radunare le oche e che poi ovviamente hanno la stessa competenza di un'anatra. Per telefono non voglio neanche immaginarlo.
February 9, 201115 yr Allora anche da quelle parti ci sono le oche? Io mi chiedo come fanno a mettere a lavorare certe persone quando di certe cose non le sanno proprio!!! In ogni caso, a sto punto, compra online!
February 9, 201115 yr Allora anche da quelle parti ci sono le oche? Io mi chiedo come fanno a mettere a lavorare certe persone quando di certe cose non le sanno proprio!!! In ogni caso, a sto punto, compra online! Perchè hanno, come si dice in gergo, le skill necessarie...
February 10, 201115 yr Author PRESOOOOOOOOOOOO in offerta al mediaworld di Albignasego al prezzo che dicevo io meno male avevo un contatto interno che mi ha informato dell'offerta sul prezzo mi hanno dato anche una SIM fastweb con 10€ di traffico poi ho scoperto che anche al comet costa 199 e fanbagno all'ideos!
February 11, 201115 yr Si parlava poco fa di Symbian, ecco che è successo quello che tutti immaginavamo e sapevano, Nokia adotterà Windows Phone 7 nei suoi prossimi terminali Personalmente è una scelta sensata, tra tutti gli OS in giro, Windows Phone è quello con la quota di mercato più bassa, nonch più recente come uscita, una partnership con Nokia oltre ad aumentare la quota servirà (si spera) ad aumentarne le caratteristiche e migliorare tutto l'OS, che comunque già nella versione 7 è migliorato moltissimi, soprattutto con l'interfaccia, molto gradevole, anche se è un parere personale. Forse è la volta buona che l'hardware Nokia sarà usato un pò meglio
February 11, 201115 yr Author Si parlava poco fa di Symbian, ecco che è successo quello che tutti immaginavamo e sapevano, Nokia adotterà Windows Phone 7 nei suoi prossimi terminali Personalmente è una scelta sensata, tra tutti gli OS in giro, Windows Phone è quello con la quota di mercato più bassa, nonch più recente come uscita, una partnership con Nokia oltre ad aumentare la quota servirà (si spera) ad aumentarne le caratteristiche e migliorare tutto l'OS, che comunque già nella versione 7 è migliorato moltissimi, soprattutto con l'interfaccia, molto gradevole, anche se è un parere personale. Forse è la volta buona che l'hardware Nokia sarà usato un pò meglio ma che centra con la news riportata da yjear, che parla peraltro di un cell inferiore al mio optimus one ? è un ulteriore news? link? PS sapete vero che adesso vi sommergerò di domande su android? Per esempio come faccio per eevitare che si connetta a caxxo alla rete prosciugandomi il credito? e come ovvio al problema del roaming ciuccia credito EDIT:trovato, sto cellulare è proprio na figata pazzesca, quasi quasi lo ne compro uno anche per me
February 11, 201115 yr A me tutto ciò che inizia con W e finisce con 7 e ha in mezzo qualcosa tipo "indows" non piace per principio Ma a parte questo che fine ha fatto MeeGo ? Lo ha già abbandonato o ha intenzione di usare 7 per prendere tempo ?
February 11, 201115 yr No, MeeGo seguirà un suo sviluppo in altri ambiti. Non si era parlato diversi post indietro di Symbian e di Nokia? Per far si che non ti venga consumato credito ti basta disattivare la connessione dati dal menù "impostazioni -> connessioni -> connessione dati" e sei a posto.
February 11, 201115 yr Se non ricordo male si tratta pur sempre di una versione semplificata di Symbian, che sia serie 40, 60 etc...
February 11, 201115 yr Mmm...però la roba per Symbian comunque non ci gira sopra. Per esempio il mio 3110c fa girare solo roba in java...
February 17, 201115 yr Author Alla fine dopo 1 settimana di smanettamento con l'optimus one posso sicuramente consigliarlo a chiunque non voglia/possa spendere una vagonata di soldi per cambiare telefono. Purtroppo le configurazioni e il passaggio contatti le ho finite ed ora devo lasciarlo alla reale proprietaria che l'ha ricevuto in dono il che mi lascia con il vecchio N82..... che fa ancora foto eccellenti e ha cmq una valanga di apps.. Però... non è che li nel Milanès in qualche negozietto wind c'è ancora qualche Ideos (qui in veneto tutti bruciati) e qualcuno ce lo può comprare e spedire? SE non è a Milano ma Roma tanto meglio, di solito c'è + scorta nelle grandi città invece parlando del sud, mega offertona nei negozi della catena Papino! addirittura il top di gamma a 250! http://www.tuttoandroid.net/android/smartphone-android-in-offerta-da-expert-papino-ottimo-il-prezzo-del-nexus-one-15961/ http://www.gruppopapino.it/puntivendita.htm non è che qui tra noi c'è qualcuno che ci abita vicino?
February 18, 201115 yr Author si ne ho sentito parlare..... certo che io un cell huawei l'avrei preso solo perchè sotto i 100€ ma se mi sparano 200€ per un telefono, sia pure super mega prestante, non so se lo prenderei.... mi sa che andrei cmq su LG ma insomma nessuno del forum può andare a prendere una dozzina di nexus one ? io uno lo compro sicuro! http://www.touchmobile.it/2011/02/16/mwc-huawei-presenta-ideos-x3-e-ideos-s7-slim-le-proposte-smartphone-e-tablet-android-a-basso-costo/
February 18, 201115 yr Il Nexus One è tutto fuorchè a basso costo eh A parte che stiamo parlando di uno smartphone di fascia alta, sicuro che così grande sia poi comodo?
February 18, 201115 yr Ce l'ho, che me ne farei di due? Ci butto un occhio comunque, se lo trovo ti faccio un fischio
February 21, 201115 yr Author stra-maremma ieri sono stato a venezia al carnevale, ho beccato un negozietto wind aperto, Ideos finiti anche li! avevano solo l'8300 GRRRRR
February 21, 201115 yr ieri sono stato a venezia al carnevale, ho beccato un negozietto wind aperto, Ideos finiti anche li! Beh allora era uno scherzo nei tuoi confronti OK , sparisco
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now