Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 230
  • Views 11.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author
Small marco (alias dejavho) ce l'ha.

il display sul case dici? bene fatti direi il modello, e se hai tempo prova a fare un giro sul sito termaltake e vedere se come accessorio a parte si trovaAttendiamo che il Toe ci dica se conosce qualche case con display integrato

Secondo me il pennello frontale per le temperature è una feature troiata, tanto la temperatura di cpu, gpu e MB le vedi anche da sistema operativo e se hai una buona scheda madre gestisci anche le ventole. Io non ho mai usato quella funzionalità, pur avendola, è la classica cosa che fa figo, come le lucine (cosa che ho avuto pure io anni fa e poi ho cestinato) ma servono solo nel momento in cui le mostri agli amici e ad avere più cavi nel case. Io ti consiglio di non fare troppo caso a questa feature, se tanto poi ne senti una mancanza viscerale puoi sempre aggiungere quei pannellini che si infilano in un slot dvd e fanno la stessa cosa.

Visto che marco lo cita è molto più utile il card reader, quelli si che bene o male ti può sempre servire. Ci sono adattatori anche per questo a pochi soldi, ma averlo integrato è comodo.

• Author
Secondo me il pennello frontale per le temperature è una feature troiata, tanto la temperatura di cpu, gpu e MB le vedi anche da sistema operativo e se hai una buona scheda madre gestisci anche le ventole. Io non ho mai usato quella funzionalità, pur avendola, è la classica cosa che fa figo, come le lucine (cosa che ho avuto pure io anni fa e poi ho cestinato) ma servono solo nel momento in cui le mostri agli amici e ad avere più cavi nel case. Io ti consiglio di non fare troppo caso a questa feature, se tanto poi ne senti una mancanza viscerale puoi sempre aggiungere quei pannellini che si infilano in un slot dvd e fanno la stessa cosa.

concordotanto per la cronaca tu che case hai ?

Gironzolando ho visto il NZXT Switch 810, gran bel pezzo di cabinet, con usb3, card reader etc...spazio per due radiatori, ma prezzo veramente troppo alto per un case che non ha praticamente nessun pezzo di alluminio.

Proseguo la ricerca [5]

• Author

azz... ed essendo tu "maxx powerr" dunque lo devo dare ad un altro che non sei tu

( e adesso voglio vederti se stai a modificare la foto)

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • Author
domanda, in questi case evoluti è possibile spegnere del tutto le ventole?

o si può solo mandarle al minimo?

http://www.eprice.it...aign=TRVP_T_314

non ho trovato risposta alla domanda.... però come case è quello che più mi sconfiffera al momento....a meno che non abbiate qualche alternativa da propormi :-)

Sarò io..certo che è bruttissimo vedere i cavi che spuntano da dietro per collegare i connettori USB 3.0...hanno gestito malissimo l'ingresso di questa nuova versione tutti i costruttori di schede madri etc...per il resto gran bel case, se hai spazio dove lo metti per poterci inserire anche dischi sopra, è stra comodo [54]

• Author

No, in effetti sta parecchio antipatica a me come cosa, non avevo notato che il V9 BlacX Edition avesse il cavo esterno

dici che anche il MK I ce l'abbia così? dalle mie ricerche sembra di no

minuto 21.45 circa

• 2 weeks later...
  • Author

è affidabile prokoo come venditore online? me lo farebbe a 98€

ora gli chiedo se come peso rientra entro i 12 KG per cui il trasporto è solo 10€

dell'invio no, anche perchè era gia passato un anno. pero pur avendolo comprato un altra persona, ho spedito a nome mio con la fattura del tizio. pochi giorni mi ritorna indietro la mobo nuova.

• 2 weeks later...
  • Author

ho fatto la simulazione su prokoo, mi mettono 20€ sulle SS del Mk I...

per un totale di 120! che siano dannati!

anche su amazon siamo li

l'unico sarebbe eprice con 106 + 9 di pick e pay

Devi trovare qualcuno che possa andarlo a ritirare al pick & pay. Non è facile, dovresti offrirgli da bere fino alla fine dei tempi per un favore del genere. Specie se questa persona è infortunata alla gamba. Chi si offre?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.