November 16, 201213 yr Author Devi trovare qualcuno che possa andarlo a ritirare al pick & pay. Non è facile, dovresti offrirgli da bere fino alla fine dei tempi per un favore del genere. Specie se questa persona è infortunata alla gamba. Chi si offre? avanzo già parecchi favori dal soggetto.... visto poi che questo "malato" ci passa davanti per lavoro... se non lo fa lo meno di botte! e allora si che avrà male
November 18, 201213 yr avanzo già parecchi favori dal soggetto.... visto poi che questo "malato" ci passa davanti per lavoro... se non lo fa lo meno di botte! e allora si che avrà male qui vince l'avvocato di max
December 5, 201213 yr Author Ragazzi ci siamo.... acquisto imminente! Avete poco tempo per proporre una valida alternativa al chaser MK I ... oppure procedo
December 5, 201213 yr Author Si, non mi piaceva il colore Ps che tu sappia si può andare anche al sabato a ritirare al pick & pay?
December 5, 201213 yr Rinnovo la mia disponibilità se lo fai arrivare a Roma vado a ritirarlo quando vuoi
December 5, 201213 yr Io sono a padova solo il venerdì. E di solito vado in palestra dopo lavoro quindi torno tardi
December 5, 201213 yr Author Rinnovo la mia disponibilità se lo fai arrivare a Roma vado a ritirarlo quando vuoi E' troppo trash/tamarro per te questo case, tu hai gusti più sobri Io sono a padova solo il venerdì. E di solito vado in palestra dopo lavoro quindi torno tardi hmm bel problema, mi scoccia che ti tocca lasciarlo in macchina uncustodito mentre sei in palestra... in che palestra sei e a che ora? potrei passare a ritirarlo tornando da lavoro verso le 18.30?
December 5, 201213 yr Author Beh lascio in baule incustodito anche il portatile di lavoro... il cui valore commerciale è un quarto del case se vai a pontelongo ci possiamo mettere daccordo e passo a prenderlo.
December 5, 201213 yr Vieni in palestra, se alzi più peso di me al bilanciere puoi prendere il case. oppure aspetti che torno...
December 5, 201213 yr Author Vieni in palestra, se alzi più peso di me al bilanciere puoi prendere il case. oppure aspetti che torno... ok vengo in palestra, hai il cell dietro? oppure puoi fare un salto e lasciarlo a casa tua , e poi tornare in palestra, sono solo 10 km tra andata e ritorno. ps non penso nel bilancere ci siano abbastanza pesi da mettermi in difficoltà
December 5, 201213 yr Author Ok, io lo ordino ora, speriamo per venerdì sia già disponibile non è che avete un codice sconto di Eprice vero? edit: googlando ho avuto il sommo c*lo di trovare un codice che mi ha regalato le spese di spedizione, 20 € sono sempre buoni se restano in tasca!
December 6, 201213 yr Ok, io lo ordino ora, speriamo per venerdì sia già disponibile non è che avete un codice sconto di Eprice vero? edit: googlando ho avuto il sommo c*lo di trovare un codice che mi ha regalato le spese di spedizione, 20 € sono sempre buoni se restano in tasca! Ma io mi becco lo stesso da bere come se fossi andato a prenderlo al pick & pay?
December 7, 201213 yr Author spedito oggi.... quando arriva volete foto ? di unboxing già ce ne sono, eppoi ho la voce troppo nasale
December 11, 201213 yr Author ecco le prime immagini all'apertura del tanto agognato case! http://marco79.hostzi.com/zenphoto/ChaserMKI/
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now