July 16, 201312 yr Ragazzi, scusate la domanda stupidissima, ma quali sono i vantaggi nel prendere un full-tower rispetto ad un mid-tower? Premetto che io non ho problemi di spazio, ma ci sono dei motivi per preferire l'uno rispetto all'altro o è solo una questione di gusti?
July 16, 201312 yr E' più grande :lookaround: quoto no dai, un full e preferibile per ottimizzare i cavi ed essere tranquilli di poterci installare hardware di qualsiasi dimensioni con componenti al liquido e cosi via. una villa in confronto all'appartamento.
July 16, 201312 yr grazie Chiaramente con "è più grande" intendo dire che c'è più spazio dentro con tutto ciò che ne consegue. Per l'utente medio di solito un mid è più che sufficiente. Io invece mi chiedo da anni a cosa serva un mini tower dato che per me è comunque un carrozzone ingombrante...e aquel punto tanto vale prendere un mid tower.
July 16, 201312 yr Author Ragazzi, scusate la domanda stupidissima, ma quali sono i vantaggi nel prendere un full-tower rispetto ad un mid-tower? Premetto che io non ho problemi di spazio, ma ci sono dei motivi per preferire l'uno rispetto all'altro o è solo una questione di gusti? Esatto, come ti hanno detto non devi fare i conti con problemi di spazio , cosa che in questi anni di sk video enormi possono succedere. Io come te non avevo problemi di spazio quindi sono andato sul grande, e lo ri farei
July 16, 201312 yr C'è anche un discorso di miglior dissipazione derivato sia dallo spazio interno maggiore, dalla possibilità di tenere i cavi più in ordine e dal fatto che il circolo d'aria "dettato" dalle ventole gira "meglio" di solito.
July 16, 201312 yr C'è anche un discorso di miglior dissipazione derivato sia dallo spazio interno maggiore, dalla possibilità di tenere i cavi più in ordine e dal fatto che il circolo d'aria "dettato" dalle ventole gira "meglio" di solito. ummm ho capito.....grosso è meglio insomma , ma è addirittura possibile che una scheda video "cazzuta" non ci stia in un mid-tower?
July 16, 201312 yr Author magari per starci ci sta ma a filo. tipo la 7950 nel mio c'è stata comoda, mentre se non ricordo male da maxx lo spazio rimanente era pochetto
July 17, 201312 yr SI, può essere che non ci stia, ma stiamo parlando di schede rare da vedere nel mercato consumer, di solito sono quelle professionali che sono lunghe come portaerei
July 17, 201312 yr Author quindi niente che ti comprerai mai, visto che al massimo si suppone tu prenda una scheda per il gaming, non una per il cad 3d
July 17, 201312 yr Uno di questi giorni è meglio se faccio un salto sia da max che da hsh così mi faccio un'idea sulle dimensioni.... Sempre se mi volete Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
July 18, 201312 yr Ok, però io finisco di lavorare alle 5 e mezza... È troppo tardi? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
July 18, 201312 yr Author non lo so... forse sono a pescare o in spiaggia, ci sentiamo su whatsapp dai. intanto guardati la review su youtube del chaser mk I :-)
July 21, 201312 yr si no problem venerdì sono in ferie se vuoi passare a vedere il mostro Il mostro... diciamo il camper, molto grande fuori ma non molto potente
July 21, 201312 yr Author questione di pochi mesi... prima che dia le pappe al tuo di un bel po, vista anche la sk video scarsa che ti ritrovi Daltronde se ho una casa spaziosa che ci posso fare! E' un case per molti ma non per tutti
July 21, 201312 yr questione di pochi mesi... prima che dia le pappe al tuo di un bel po, vista anche la sk video scarsa che ti ritrovi Daltronde se ho una casa spaziosa che ci posso fare! E' un case per molti ma non per tutti Ah , diventi padre ? Battutone tremendo
July 23, 201312 yr Allora ho visto il bestione di hsh, l'estetica è discutibile, almeno per me, però è veramente completo di tutto e molto silenzioso come ventole, unico problema non lo trovo a prezzi ragionevoli, io sono riuscito a trovarlo a 150€ spedito, dove lo potrei trovare a buon mercato??? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
July 23, 201312 yr Author ho appena verificato la fattura, temo i prezzi siano saliti un bel po! Io lo presi da Eprice e pagai 106 € SS incluse (o meglio SS gratis perchè avevo un buono sconto) Se l'estetica non ti piace valuta qualcosa di + sobrio (e noioso) tipo quello di maxx
July 23, 201312 yr Il mio è più elegante, è più da fichi. Valuta se preferisci un case con l'estetica di una porsche oppure questo
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now