September 14, 201213 yr Author ho capito, ma come mai una differenza di prezzo così elevata? mi piacerebbe capirlo prima di spenderci soldi sopra
September 14, 201213 yr E se li prendi tutti e 3 e fai na bella recensione così chi se li comprerà più avanti saprà
September 14, 201213 yr Giusto Poi visto che te ne serve uno solo, gli altri due li regali a me e Maxx
September 14, 201213 yr nella lista dei regali ci sono pure io. vedi, gli prendi tutti i 3, se non ti piaciono sai a chi darli. è una buona donazione che AS te ne sarà grato.
September 14, 201213 yr Parte sopra e laterale frontale, simpatica come cosa, penso sia stata colpa del caldo di Agosto, quì in sala prima di piazzare condizionatore si raggiungevano allegramente i 42/43° per quasi tutto il giorno dalle 10 alle 19 Domani lo apro e guardo, mi sà che dovrò prendere un case nuovo, peccato però, tutto il resto è perfetto anche perchè in metallo, si sono crepate le uniche due parti in plastica
September 15, 201213 yr Mandata una mail a Fractal Design, dubito lo cambino, non è un problema derivato da loro, o è stato il caldo o quando il corriere lo portò lo trasportò male lasciando un piccolo segno chissà dove invisibile che poi di colpo è imploso. Intanto che attendo una risposta mi porto avanti e cerco un case con usb 3, card reader va
September 15, 201213 yr Author dovrebbe essere lo stesso postato da yjear la pagina scorsa, ma ad un prezzo MOLTO interessante. è da valutare senza dubbio x 130€ ss incluse. stasera me lo guardo bene edit: e questi? http://www.amazon.it.../ref=pd_cp_ce_0 http://www.amazon.it.../ref=pd_cp_ce_1 qualcuno mi spiega cosa cambia? Se è solo la finestrella laterale sono dei ladroni.... iniziamo a scremare... questo (RC-912P-KKN1) non ha usb3, quindi ELIMINATO mentre questo Cooler Master HAF 932 Advanced a parte non avere la finestrella trasparente , vedo che dice usb internal connector. Non mi piace, mi mangia uno slottino per le porte usb3 resta quello da 130€ che infatti dice Internal USB 3.0 on front I/O panel o questo http://www.amazon.it/Thermaltake-VN300M1W2N-Chaser-MK-I/dp/B00535Q92U/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1347704698&sr=1-1 sbaglio o lo storm tropper che avevo visto non ha il pannello trasparente antec df85 scartato.
September 15, 201213 yr Certo che a volte pare che lo fanno apposta a mettere una cosa si e una no nei case tanto per dare fastidio
September 15, 201213 yr Certo che a volte pare che lo fanno apposta a mettere una cosa si e una no nei case tanto per dare fastidio La colpa è la tua che sei poco pro. Se fossi pro, il case te lo faresti a casa tua, in radica. Giovini sfaticati
September 15, 201213 yr La colpa è la tua che sei poco pro. Se fossi pro, il case te lo faresti a casa tua, in radica. Giovini sfaticati
September 16, 201213 yr Author domanda, in questi case evoluti è possibile spegnere del tutto le ventole? o si può solo mandarle al minimo? http://www.eprice.it/case-THERMALTAKE/d-3823345?utm_source=TRVP&meta=TRVP&utm_medium=ppc&utm_campaign=TRVP_T_314
September 16, 201213 yr Preso da ePrice Thermaltake Chaser MK-1 LCS è la perfetta macchina da gioco: maranza quanto basta, estremamente spazioso e ben ventilato, con supporto alle ultime tecnologie come USB 3.0 e Hot Swap SATA Di solito le puoi spegnere, almeno, i casi che ho avuto tra le mani avevano la possibilità di spegnere
September 16, 201213 yr Author esempi che hai provato tu qiali sono? nel chaser ci sono i regolatori ma non so se può arrivare a zero?
September 17, 201213 yr domanda, in questi case evoluti è possibile spegnere del tutto le ventole? o si può solo mandarle al minimo? http://www.eprice.it...aign=TRVP_T_314 Fammi sapere se lo prendi che lo prendo pure io, dubito che riesco in futuro a trovare di meglio a quel prezzo!!!
September 17, 201213 yr Author ma tu non volevi l' HAF X ? sta settimana finisco di valutare gli ultimi aspetti tecnici e verso fine settembre possiamo procedere all'acquisto
September 17, 201213 yr Sai che mi hai fatto venire dei seri dubbi, i case non erano nuovi da montare ma da sistemare perchè un pò "incasinati", così ho chiamato i due ragazzi, erano un Xaser 3 e un Overseer, confermo purtroppo che in tutti e due non si possono spegnere, ero stato tratto in inganno da un bottoncino sul case che le spegneva, peccato fosse una cosa "artigianale" fatta da loro, complimenti, veramente bene fatto, pareva fatto insieme al case Certo che case con USB3, card reader e esata ce ne sono pochissimi, a parte il Silencio di Enermax il resto non ha quasi nulla, bel case, peccato per l'insonorizzazione che uccide del tutto il sistema di ventilazione Se vedete dei case con appunto usb3, card etc...fatemi un fischio eh
September 17, 201213 yr Domanda, ma non sarebbe meglio un case con pannello lcd per tenere sott'occhio le temperature dei componenti interni?
September 17, 201213 yr Author Domanda, ma non sarebbe meglio un case con pannello lcd per tenere sott'occhio le temperature dei componenti interni? è un ottima idea Maxx..onestamente non mi sono mai informato.Ricordo che c'era un topic che ne parlava proprio qui , ma in quel caso era un display vero e proprio che mostrava anche colori, a noi basta che mostri le temperature.... Ho come il sospetto cmq, che i case con tale feature costino una sbordellata di euro anche il card reader che dice il Toe sarebbe interessante, mentre l' Esata ho visto veramente poche periferiche girare...... quindi ne farei a meno
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now