Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 230
  • Views 11.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nella lista dei regali ci sono pure io. vedi, gli prendi tutti i 3, se non ti piaciono sai a chi darli.

è una buona donazione che AS te ne sarà grato. [54]

Parte sopra e laterale frontale, simpatica come cosa, penso sia stata colpa del caldo di Agosto, quì in sala prima di piazzare condizionatore si raggiungevano allegramente i 42/43° per quasi tutto il giorno dalle 10 alle 19 :oo:

Domani lo apro e guardo, mi sà che dovrò prendere un case nuovo, peccato però, tutto il resto è perfetto anche perchè in metallo, si sono crepate le uniche due parti in plastica [51][46]

Mandata una mail a Fractal Design, dubito lo cambino, non è un problema derivato da loro, o è stato il caldo o quando il corriere lo portò lo trasportò male lasciando un piccolo segno chissà dove invisibile che poi di colpo è imploso.

Intanto che attendo una risposta mi porto avanti e cerco un case con usb 3, card reader va [5]

• Author
dovrebbe essere lo stesso postato da yjear la pagina scorsa, ma ad un prezzo MOLTO interessante.

è da valutare senza dubbio x 130€ ss incluse.

stasera me lo guardo bene

edit:

e questi?

http://www.amazon.it.../ref=pd_cp_ce_0

http://www.amazon.it.../ref=pd_cp_ce_1

qualcuno mi spiega cosa cambia?

Se è solo la finestrella laterale sono dei ladroni....

iniziamo a scremare...

questo

(RC-912P-KKN1)

non ha usb3, quindi ELIMINATO

mentre questo

Cooler Master HAF 932 Advanced

a parte non avere la finestrella trasparente , vedo che dice usb internal connector.

top6.jpg?535570299

Non mi piace, mi mangia uno slottino per le porte usb3

resta quello da 130€ che infatti dice

Internal USB 3.0 on front I/O panel

o questo

http://www.amazon.it/Thermaltake-VN300M1W2N-Chaser-MK-I/dp/B00535Q92U/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1347704698&sr=1-1

sbaglio o lo storm tropper che avevo visto non ha il pannello trasparente

antec df85 scartato.

Certo che a volte pare che lo fanno apposta a mettere una cosa si e una no nei case tanto per dare fastidio [46]

La colpa è la tua che sei poco pro.

Se fossi pro, il case te lo faresti a casa tua, in radica.

Giovini sfaticati ohv620.jpg

La colpa è la tua che sei poco pro.

Se fossi pro, il case te lo faresti a casa tua, in radica.

Giovini sfaticati ohv620.jpg

[51][51]

Preso da ePrice

Thermaltake Chaser MK-1 LCS è la perfetta macchina da gioco: maranza quanto basta, estremamente spazioso e ben ventilato, con supporto alle ultime tecnologie come USB 3.0 e Hot Swap SATA

[31][31][31]

Di solito le puoi spegnere, almeno, i casi che ho avuto tra le mani avevano la possibilità di spegnere [54]

• Author

ma tu non volevi l' HAF X ? sta settimana finisco di valutare gli ultimi aspetti tecnici e verso fine settembre possiamo procedere all'acquisto

Sai che mi hai fatto venire dei seri dubbi, i case non erano nuovi da montare ma da sistemare perchè un pò "incasinati", così ho chiamato i due ragazzi, erano un Xaser 3 e un Overseer, confermo purtroppo che in tutti e due non si possono spegnere, ero stato tratto in inganno da un bottoncino sul case che le spegneva, peccato fosse una cosa "artigianale" fatta da loro, complimenti, veramente bene fatto, pareva fatto insieme al case :oo:

Certo che case con USB3, card reader e esata ce ne sono pochissimi, a parte il Silencio di Enermax il resto non ha quasi nulla, bel case, peccato per l'insonorizzazione che uccide del tutto il sistema di ventilazione [46]

Se vedete dei case con appunto usb3, card etc...fatemi un fischio eh [5]

Domanda, ma non sarebbe meglio un case con pannello lcd per tenere sott'occhio le temperature dei componenti interni?

• Author
Domanda, ma non sarebbe meglio un case con pannello lcd per tenere sott'occhio le temperature dei componenti interni?

è un ottima idea Maxx..onestamente non mi sono mai informato.Ricordo che c'era un topic che ne parlava proprio qui , ma in quel caso era un display vero e proprio che mostrava anche colori, a noi basta che mostri le temperature....

Ho come il sospetto cmq, che i case con tale feature costino una sbordellata di euro

anche il card reader che dice il Toe sarebbe interessante, mentre l' Esata ho visto veramente poche periferiche girare...... quindi ne farei a meno

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.