December 11, 201213 yr Author si è la mia pantofola da casa il camino fa decisamente scena, lo ammetto
December 14, 201213 yr Author dai che domani è il grande giorno.... smontaggio totale in arrivo! Chissà se poi il Pc ripartirà, meglio se faccio un backup stasera vah
December 15, 201213 yr Author esattamente! Cambio case effettuato, ora restano da risolvere solo alcuni dettagli il primo, non funzionano le 2 ventolone da 20, ma immagino sia quel singolo connettore femmina di cui non ho il maschio per attaccarlo il secondo, beh robetta, il PC non parte, resta inchiodato sul BIOS :58:
December 15, 201213 yr Author ok dai che un po alla volta sto risolvendo tutto. manca solo da attaccare il master IDE , verificare che tutto funzioni collegando anche le altre 2000 porte usb e poi posso chiuderlo e gustarmi il silenzio assoluto
December 16, 201213 yr Author Cavi sata non connessi sulle porte giuste, avevo messo come primario il 3TB piuttosto che l' SSD
December 17, 201213 yr Author http://marco79.hostzi.com/Files/Case.avi l'ho fatto in un oretta, in velocità , quindi non vi aspettate robe ultrapro...
December 19, 201213 yr Compra un lettore ottico nero Caspita, un bel cambiamento rispetto a prima, non pare nemmeno lo stesso pc
December 19, 201213 yr Author eh si, appena posso devo prendere il famoso masterizzatore BRd Nero, se lo trovo al prezzo che dico io
December 20, 201213 yr Author 150! però il masterizzatore bianco è proprio un pugno nell'occhio, sono COSTRETTO a prendere il masterizzatore BRD nero dopo le feste
December 20, 201213 yr Author ma lhai salvato prima in locale? hai presente tasto destr, salva con nome?
December 20, 201213 yr Author perchè usare dei puzzosi server che poi non si sa che fine fa la roba, quando posso usarne uno mio?
December 20, 201213 yr perchè usare dei puzzosi server che poi non si sa che fine fa la roba, quando posso usarne uno mio? ...disse HSH
December 21, 201213 yr Author Nuoooooooo....sono arrivato in ritardoooo...chi devo bannare? Solo Brujah, non una grossa perdita.... Ok visto, bello ma perde molto dal momento che l'ho visto dal vivo Eccerto, dal vivo rende ancora meglio la putenza
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now