February 1, 201313 yr Author un surface RT è davvero la cosa più inutile mai trovata sulla faccia della terra. Verdremo verso Settembre se sarà un flop o no. Se non scende almeno di 300-350 euro per la fine del 2013 se lo potranno tranquillamente tenere.
February 10, 201313 yr Nel frattempo Surface Pro negli USA e in Canada (due paesi che hanno ufficialmente superato la crisi e sono entrati nella ripresa) ha fatto sold out, vediamo che dicono le prime recensioni su strada
February 10, 201313 yr Author bene... Ma questi surface vengono prodotti interamente da Microsoft? (Certo hardware comunque di terzi) O c'è un'azienda dietro che li produce e poi li marchia Micorosoft? (Tipo sono prodotti Samsung oppure Asus, rimarchiati Microsoft).
February 10, 201313 yr Author boo... però se non si farà avanti nessuno, credo che questi surface saranno uno spiraglio di luce per il futuro dei tablet. Una svolta a questo pessimo commercio di banditi. Ti producono prodotti a costo irrisorio per rivenderli come l'oro al chilo. Non capisco un tablet android come possa costare così tanto. Il sistema operativo non credo sia una gran spesa. Hardware? bah. una cpu, 2gb di ram 16gb di memoria flash, dubito possano costare tanto da vendertelo a 500 e passa euro. Sarà lo schermo touch? Dubito fortemente. Il resto? Tutta plastica. Da criminali!
February 11, 201313 yr Il resto non c'è, è tutto guadagno Per come la vedo io Surface Pro, prezzo a parte, è imparagonabile con tutti gli altri tablet Android, non me ne vogliano quelli di Google, ma le possibilità e l'uso di un sistema Android è ben lontano da quello Windows, la seconda cosa è che il Pro è un tablet per modo di dire, sia per una questione puramente tecnica di specifiche sia perche è qualcosa di più vicino ad un classico notebook, solo più piccolo, con schermo touch e tastiera asportabile, ecco, possiamo vederlo come un netbook finalmente avanzato e con una risoluzione decente. Come sempre bisogna vedere nel mondo come vende, USA e Canada non fanno testo di questi tempi.
February 11, 201313 yr Author ma soprattutto fa anche da tablet, rimuovendo la tastiera, e non è da poco, vista la ridicola concorrenza che spaccia i prodotti per oro colato
February 14, 201313 yr Author mentre ero su fb mi appare un link della Microsoft dove pubblicizza: L'attesa è finita: da oggi Surface RT è disponibile in Italia! Scoprite di più sul tablet Microsoft: http://bit.ly/Xas53J Con tanto di foto del Surface. Ma io mi chiedo... ancora non si sono rotti le @@ di vendere questa fogna di Windows RT? Io credevo che con il Surface avrebbero superato questo tipo di roba.
February 14, 201313 yr Magari ci sono persone per le quali RT andrà benone... del resto non dimenticare che tanta gente acquista un pc/notebook con l'intenzione di scalare le montagne e arrivare su Urano salvo poi scoprire che non vanno oltre Facebook, posta elettronica e amenità varie. Se poi sull'RT ci mettono pure una suite Office che sia un minimo utilizzabile, il gioco è fatto... Resto dell'opinione che 500 euro e rotti per quel giocattolo siano troppi.
February 16, 201313 yr Che mercato di merda. A chi lo dici. Ogni volta che leggo articoli tipo "mercato PC in crisi, boom di tablet e smartphone" mi viene la pelle d'oca. Nessuno nega l'ultilità di questi dispositivi ma pensare che c'è gente che li utilizza al posto dei pc tradizionali la dice lunga... a questo punto mi chiedo, ma quando Internet praticamente da noi era utopia, le persone col pc-desktop cosa ci facevano ?
March 17, 201313 yr Author ancora nessuna news per i surface pro? Chi sa se usciranno... io ancora non trovo alcun vantaggio nell'RT, con quello che costa poi...
May 13, 201312 yr Samsung Galaxy Tab 2 WiFi + Norton Mobile Security Sistema operativo incluso: Android 4.0, Dimensioni schermo: 10.1 ", Touch screen , Tipo wireless LAN: 802.11b, 802.11g, 802.11n, Velocità processore: 1000 MHz, RAM interna: 1024 MB, Bluetooth che ne dite per 250€ ?
May 13, 201312 yr in giro costa sui 340€ di media, è un buon prodotto (non è il 3G nel caso ti servisse) e un buon prezzo, tempo fa provai un Tab 2 10.1 WiFi 3G, a parte che ho dovuto aggiornarlo con rom cucinata, a meno che non sia Vodafone che ha già fatto uscire l'aggiornamento, quella stock è qualcosa che va contro ogni buon senso, lento, lento e lento...
May 13, 201312 yr capito... era un regalo per una ragazzina, penso che non sia proprio una "smanettona" ma non mancherò di fare presente la lentezza cmq
June 4, 201312 yr ragazzi che ne dite di questo ultrabook Asus Vivobook S500CA-CJ018H in offerta a 550€ ?
June 4, 201312 yr Nonostante sia in offerta costa pure troppo per quello che offre secondo me, speriamo che inizino realmente a buttare via quella ormai inutile risoluzione del display, passi su un 11"...ma sui 13/14/15 non si può più vedere
June 4, 201312 yr ho trovato anche un HP Pavilion 15-b114el Sleekbooki3 a 349 per gli i5 minimo 550 non c'è storia
September 19, 201312 yr Author date esperienze hp lo eviterei... ma che voi sapete, il surface è provvisto di porta lan?
September 19, 201312 yr Surface Pro o RT? RT comunque è un nome dato proprio nella maniera più azzeccata possibile..rottame
September 19, 201312 yr Author Si sono impegnati per creare un prodotto totalmente inutile e ci sono riusciti con l'RT. Ammirevole. Comunque si, mi riferivo al PRO.
September 19, 201312 yr No, la porta lan è gestita tramite un adattatore usb, ormai è una cosa "normale" per quella famiglia di prodotti, sono tablet e quindi la scheda di rete non è integrata.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now