Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

dopo la mia pessima esperienza con l'ultimo nexus 5 (LG) posso ufficialmente dire di aver chiusi con tutti i loro passati, presenti e futuri Nexus. Samsung a vita! Tutti che si lamentano ma mi sono sempre trovato in maniera ottima e ne ho avuti di diversi: S2, Note 2, S4, Note 3 e, ora, S5 Mini, proprio perché si è rotto l'LG Nexus 5 (a distanza di un mese e mezzo) e non avevo voglia di rimetterci altri soldi, avendo richiesto rimborso.

Devo dire che è un pò piu lentino degli altri ma è pur sempre un S5 Mini, e comunque non mi sembra tutta questa grande lentezza.

• Replies 136
  • Views 7.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I Tablet samsung costano semplicemente troppo per l'HW che hanno.

A sto punto provo ad aspettare il nexus 9 che sembra sarà fatto da HTC, e se lo lanciano a un prezzo decente si può valutare

• Author

Costa di più perché sono direttamente prodotti da loro, come nel caso dei cellulari... ovvio che un nexus 5 costa meno di un samsung: Si tratta comunque di un LG.

Il samsung adotta la tecnologia super amoled che non viene comunque adottata da Google, e già questo ha un costo, così tutti gli altri sensori e la fotocamera. Ok, magari un s5 non puoi farmelo pagare 700 euro al lancio, ma è pur vero che il prezzo precipita a tempo record.

Quello che voglio dire è che comunque... Google limita un pò la qualità dei propri prodotti sacrificandola per delle performance migliori.

Su termini qualitativi - secondo me - tra samsung e Google Nexus non c'è paragone fra i due.

certo, vince Nexus, se non lo ha prodotto LG :-) il samsung nexus per esempio era spettacolare ai suoi tempi.

ma non risolve il mio problema purtroppo... un tablet con 2gb di ram e 10" sui 250€

personalmente expansys non ho mai comprato ma nei forum di telefonia sono conosciuti.

grade b si intende per rigenerati o prodotti tipo da vetrina/esposizione usati e toccati con qualche segno d'usura.

Dipende.

In teoria i B-stock non dovrebbero essere refurbished; dovrebbero essere prodotti funzionanti usati per pco ad esempio i prodotti che tornano da un cliente che ha esercitato il recesso o che lo ha usato per meno di 30 giorni.

Se poi in quella categoria ora mettono pure i rigenerati... vabe che tanto se vogliono il rigenerato/b-stock te lo spacciano per nuovo senza troppi patemi e tu non lo saprai mai. Ripristinano le impostazioni di fabbrica et voila, divertiti col tuo "nuovo" tablet... :(

in negozio dove lavoro ne prendiamo e vendiamo di roba refurbished, sopratutto hp. sono come nuovi, rari casi se hanno quelle plastiche lucide noti qualche segno ma almeno sia la scatola che il contenuto sono diversi, anche perchè deve essere scritto che è un prodotto refurbished o al massimo ce un foglio dentro.

poi ci sono le tr categorie, grade a, b e c. a è come nuovo,b dipende se è rigenerato dalla fabbrica o venditore c meglio non comprare.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.