September 19, 201312 yr Author vabè niente. abbandonata l'idea di acquistare un surface pro.... in quanto ad ultrabook con porta lan? sai nulla?
November 4, 201312 yr Scusate se sfrutto il topic.... quale potrebbe essere un bel tablet da cazzeggio ? cioè dico da portare in giro per navigare e poco altro, quindi senza spenderci un botto... sui 200€ circa quale sarebbe il migliore, da 10"? basta che abbia wifi tanto ho traffico dati a sufficenza sul telefono da usare come hotspot Samsung Galaxy Tab 2 WiFi 10" sui 220€ com'è? non mi sono mai informato molto su questi aggeggi
November 4, 201312 yr i tablet nexus quanto costano? troppo...http://www.google.it/intl/ALL/nexus/10/ il 7 , 229 € ma è troppo piccolo
November 7, 201312 yr che mi dite? http://www.hwupgrade.it/news/tablet/archos-presenta-101-xs-2-interessante-tablet-quad-core-da-101-pollici-a-269_49569.html Come reputate Archos? per 269 non sembra male, con quelle caratteristiche!
November 7, 201312 yr Author bah... x me cinesate.... i tablet per me sono: serie Galaxy e nexus x android, ipad x apple e surface per Microsoft.... tutto il resto è letame... ma questo è il mio punto di vista...
November 7, 201312 yr Aspetto i punti di vista di altri.... ;-) Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
November 7, 201312 yr La coverboard magnetica è una chicca molto carina, sulla carta ha ottime caratteristiche e un buon prezzo, non sò come sono messi come supporto, ma se fanno come quasi tutti non ci sono particolari problemi. Non me ne voglia nessuno ma proprio non riesco a capire l'esistenza uno dei tablet e due con soluzione Android, idea mia eh
November 7, 201312 yr che mi dite? http://www.hwupgrade.it/news/tablet/archos-presenta-101-xs-2-interessante-tablet-quad-core-da-101-pollici-a-269_49569.html Come reputate Archos? per 269 non sembra male, con quelle caratteristiche! Abbiamo avuto in negozio il modello precedente. stesso design e tastiera magnetica, molto comoda. Sono ben costruiti, problemi non ne abbiamo avuti tranne con uno, e purtroppo i tempi di rma sono molto lunghi, minimo passa un mese!
November 7, 201312 yr Non me ne voglia nessuno ma proprio non riesco a capire l'esistenza uno dei tablet e due con soluzione Android, idea mia eh Guarda fino a qualche mese fa pure io, però mi sono reso conto che sfogliare i siti internet o le mail con un 4" è veramente frustrante, devi sempre stare li a pinch-zoomare.,scrolalre, zoomare ancora. Anche la sera a letto o in divano se vuoi farti una navigata il telefono è scomodo e un laptop è troppo pesante (a meno che tu non abbia 1000€ per prendere un ultrabook)
November 7, 201312 yr Beh si vero, il cellulare è comodo se si guardano siti adatti al mobile oppure cose più semplici, se buttano il Surface Pro nuovo a 300€ co posso fare un pensierino...ma la vedo moooolto lontana come cosa Più che altro perchè al pomeriggio che sono seduto in guardiola avendo finito tutto, con un pc mi passo il tempo e posso continuare a gestire il tutto tranquillamente
November 7, 201312 yr l'ideale, appunto, un ibrido alla asus. un bel ultrabook con display touch staccambile, magari 13.3" con dual os, win 8 + android.
November 7, 201312 yr Author una cosa simile dell'asus ti costerebbe anche più di un surface pro.... l'unica alternativa plausibile, per ora, è il Surface - IMHO
November 7, 201312 yr Un Surface Pro sotto i 400 sarebbe una figata ma è impossibile. Unica cosa certa, entro il 2015 WinRT e WP saranno una cosa sola, come è giusto che sia.
November 7, 201312 yr Certo che se sai seduto ad una scrivania viene più comodo un portatile ma pensati stravaccato sl divano o in giro in autobus, a una riunione ecc.. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
November 14, 201312 yr Author ragazzi ma la differenza tra surface 2 e il 2 pro???? uno ha l'RT e l'altro Win 8.1 pro? Pensavo volessero togliere del tutto RT, invece continuano a proporlo a spada tratta.... che cosa inutile.... Non sarebbe meglio WP su portatili e tablet e fare un solo Surface pro? Mah... che politiche assurde...
November 14, 201312 yr Entro il 2015 MS prevede di unificare WP e WinRT in un'unica piattaforma. WinRT non è il Male® assoluto, dipende da cosa devi farci...se devi farci girare software per x86 ovviamente non è il prodotto che fa per te.
November 14, 201312 yr La versione RT è basata su ARM mentre quella Pro su X86, quindi due architetture completamente differenti, che WinRT sia al capolinea si sà, probabile che avessero magari contratti per le soluzioni ARM e quindi si sono visti "costretti" a farne uscire una versione comunque. Che poi se uno lo usa solo per navigare o office, RT va più che bene.
November 14, 201312 yr Il problema è quando uno compra un affare del genere pensando solo dopo l'acquisto a come usarlo ...
November 14, 201312 yr Author si ok, solo x navigarci e solo se non si vogliono utilizzare applicazioni x86. Il punto è che quando hai in mano RT ti senti proprio.... limitato.... cioè... "Vorrei di più ma non posso". Faccio un esempio... Se si compra un ipad o un tablet Nexus, sai che avrai ios o Android. Due sistemi completamenti differenti da linux e da osx. Due sistemi che, SAI, sono stati architettati per due cose: App e navigazione, come anche è su Windows Phone. Quando invece compri un Surface e ti ritrovi RT, non ti ritrovi un sistema come Windows Phone ma un mischiume di roba. Windows e Windows phone messi assieme, praticamente un Windows finto... bo. Io avrei scelto Windows phone x cellulari e Windows 8 pro per Surface. Stop.
January 27, 201412 yr Che mi dite di questo Archos? è raro ormai trovare un Tablet 10" con 2GB di ram, e con il + la tastiera Molti dicono che è una cineseria, ma ormai TUTTO arriva dalla cina, e Samsung si fa ancora pagare 300€ per il supo tablet con solo 1 GB di ram (perchè diciamocela onestamente, possono avere un millecore e 1 TB di storage ma se hanno poca ram non vanno da nessuna parte) http://www.tomshw.it/cont/news/archos-101-xs-2-il-tablet-con-tastiera-si-rinnova-le-novita/50559/1.html
January 27, 201412 yr Guarda, tutto dipende dal negozio. Se lo prendi da Amazon per dire, puoi acquistarlo ad occhi chiusi perché se ti rendi conto che è una cineseria, entro 30gg glielo rimandi senza spendere un cent... Anche perché aziende di questo tipo che genere di assistenza potrebbero offrirti ?
January 27, 201412 yr Appunto, nessuna. Invece Amazon risponde sempre molto puntualmente, hai ragione. Tu se dovessi prendere un tablet adesso, come lo vedresti questo?
January 27, 201412 yr Author io non mi fiderei di questi marchi.. se volessi un tablet anbdrei sul nexus o samsung.... oppure ci spenderei di piu e prenderei surface... che comunque resta sempre una bona scelta non fosse per il prezzo... ma magari sull'usato si può trovare qualcosa
January 27, 201412 yr io non mi fiderei di questi marchi.. se volessi un tablet anbdrei sul nexus o samsung.... oppure ci spenderei di piu e prenderei surface... che comunque resta sempre una bona scelta non fosse per il prezzo... ma magari sull'usato si può trovare qualcosa Non ti fidi perchè non li conosci, e si sa che l'ignoto spaventa. Spenderci di + non esiste, sopratutto spendere 300 e passa € per avere di MENO di quel che posso avere con 270 (le caratteristiche Hw non mentono, e cmq la garanzia la passa amazon in ogni caso... Usato... Surface... BRRRRRRRRRR non commento
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now