Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ma di sti conti ce n'è qualcuno che offre anche tassi di interesse, questi sconosciuti? Ormai si guarda a tante cose ma poco alla rendita perché ormai sono più le spese che il guadagno

• Replies 114
  • Views 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

io ho notato, per sbaglio che, Hello Bank fornisce un tasso di interesse sul conto stesso. Quindi non è necessario farsi un conto deposito.

"con interessi lordi fino all'1,25% e per un massimo di tre trimestri senza vincoli"

Dai un'occhiata sul loro sito...

• Author

Caro Toe.... misà tanto che tornerò su Webank. E' stato l'unico a non darmi nessun problema per l'apertura ed invio delle carte. Fineco mi sta dando già fastidio perché non riconosce la firma del contratto da quella della carta, invitandomi a rispedire il contratto. Ho chiesto se posso inviarglielo per e-mail ma mi hanno rifiutato la cosa, ergo, possono andarsene anche a quel paese. Non posso passare la mia vita a spendere più soldi di raccomandate che altro. :/

Tra l'altro Fineco non fornisce neanche un sistema di OTP per l'accesso all'area personale. Webank, almeno, un surrogato di OTP ce l'ha (non ha la scheda elettronica, ha una carta con un elenco di codici e, ad ogni accesso, ti chiede di inserire alcune cifre prese da un codice a caso presente nell'elenco. E' sicuramente meglio di niente).

• 6 months later...

Ragazzi vorrei gradualmente cambiare banca e farne una online con poche spese ma con carta di credito e bancomat.

Esiste qualcosa di decente?

Beh visto che do interessi non ne dà nessuno direi che almeno non abbia spese e mi dia sia la carta di credito che il bancomat gratis

Inviato dal mio Zenfone 2

Ma come funzionano i prelievi su altri sportelli, c'è la commissione? Perché da ne di quegli atm non c'è niente

Inviato dal mio Zenfone 2

se mi dici che chebanca non ha commissioni ne spese di gestione e commissioni prelievi su altri sportelli allora mi informo... c'era anche una promo per avere un buono amazon o mi sbaglio con un altra?

E', con Widiba il buono mi pare, CheBanca ha una quota annuale, che teoricamente poi va a scalare se hai alcune cose (stipendio, rid luce etc...) fino ad azzerarsi. La carta di credito ha una quota annuale, non ricordo in che modi si azzera, ti conviene in ogni caso andare sul sito e chiedere in Chat, sono molto disponibili.

hmm se c'è una quota annuale non mi cambia niente rispetto alla banca attuale... alla fine la differenza sarebbe troppo esigua per giustificare il passaggio, pensavo esistesse qualche conto veramente a zero spese (indipendentemente dal fatto che io gli dia lo stipendio & co)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.