Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 114
  • Views 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A volte ho la sensazione che il sistema automatico di IWBank non sia del tutto automatico, non in senso negativo, bensì positivo, è come se prima di inviare tutto ci fosse in ogni caso un controllo di un operatore prima...poi boh...magari è una mia impressione e sono pazzo [54]

• Author

Toe a questo punto è ciò che ho pensato anch'io

Comunque ho imbustato tutto e Venerdì provvederò ad inviare contratto, documenti e ricevuta bonifico.

• Author

Ma a quel punto avendo una ricaricabile, la Postepay potrò anche buttarla, no? Tanto si ricarica alla stessa maniera.

Speriamo che questa iw bank non mi deluda [5]

Un tipo che lavora con me dice che l'ha avuta e si ritrovava dei soldi in meno. Ma quello può raggiungere il record mondiale di cazzate in 20 minuti [5]

Ma a quel punto avendo una ricaricabile, la Postepay potrò anche buttarla, no? Tanto si ricarica alla stessa maniera.Speriamo che questa iw bank non mi deluda [5]

Un tipo che lavora con me dice che l'ha avuta e si ritrovava dei soldi in meno. Ma quello può raggiungere il record mondiale di cazzate in 20 minuti [5]

Bello come record [51]

[51]

Davvero , concordo con voi [5]

Solo una cosa Roberto , qual è il record attuale ? [5]

• Author

Oggi sta andando molto di voga quella di offrirmi l'iphone 7 a 250 euro. Sostiene che a Napoli (città natale) sia già uscito. [5]

Ovviamente scherza perché io lo prendo continuamente in giro. Ogni volta che mi propone l'acquisto del mio Nexus a 70-80 euro io rispondo sistematicamente che non ci troviamo a Napoli, quindi non è aria. [51]

[61] no.

Temo di no. Non è finita qui. La data di fine mondo è stata - secondo fonti ufficiose - prorogata al 13 Febbraio. [54]

spiega meglio... cioè quei maya li (battutona!) si erano sbagliati di data?

• 3 weeks later...
  • Author

Ragazzi altri consigli su conti correnti? Ne avete? Perché domani invierò la richiesta di chiusura ad IW Bag [5]

Mi han parlato dell'unicredit, com'è?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.