December 19, 201213 yr Author net.... sai potrei denunciarti per diffamazione. Comunque i codici sono arrivati questa mattina
December 19, 201213 yr A volte ho la sensazione che il sistema automatico di IWBank non sia del tutto automatico, non in senso negativo, bensì positivo, è come se prima di inviare tutto ci fosse in ogni caso un controllo di un operatore prima...poi boh...magari è una mia impressione e sono pazzo
December 19, 201213 yr Author Toe a questo punto è ciò che ho pensato anch'io Comunque ho imbustato tutto e Venerdì provvederò ad inviare contratto, documenti e ricevuta bonifico.
December 19, 201213 yr Author Ma a quel punto avendo una ricaricabile, la Postepay potrò anche buttarla, no? Tanto si ricarica alla stessa maniera. Speriamo che questa iw bank non mi deluda Un tipo che lavora con me dice che l'ha avuta e si ritrovava dei soldi in meno. Ma quello può raggiungere il record mondiale di cazzate in 20 minuti
December 20, 201213 yr Ma a quel punto avendo una ricaricabile, la Postepay potrò anche buttarla, no? Tanto si ricarica alla stessa maniera.Speriamo che questa iw bank non mi deluda Un tipo che lavora con me dice che l'ha avuta e si ritrovava dei soldi in meno. Ma quello può raggiungere il record mondiale di cazzate in 20 minuti Bello come record Davvero , concordo con voi Solo una cosa Roberto , qual è il record attuale ?
December 20, 201213 yr Author Oggi sta andando molto di voga quella di offrirmi l'iphone 7 a 250 euro. Sostiene che a Napoli (città natale) sia già uscito. Ovviamente scherza perché io lo prendo continuamente in giro. Ogni volta che mi propone l'acquisto del mio Nexus a 70-80 euro io rispondo sistematicamente che non ci troviamo a Napoli, quindi non è aria.
December 21, 201213 yr Napoli città natale dell'iPhone Scusate non ho resistito...tanto oggi finisce il mondo e nessuno si ricorderà di questo battutone memorabile
December 21, 201213 yr Hai portato Brujah in banca come acconto per l'attivazione del conto e ti hanno detto che è scaduto?
December 22, 201213 yr invece siamo tutti sopravvissuti!!! non è da poco, sopravvivere alla fine del mondo....
December 22, 201213 yr Author no. Temo di no. Non è finita qui. La data di fine mondo è stata - secondo fonti ufficiose - prorogata al 13 Febbraio.
December 23, 201213 yr no. Temo di no. Non è finita qui. La data di fine mondo è stata - secondo fonti ufficiose - prorogata al 13 Febbraio. spiega meglio... cioè quei maya li (battutona!) si erano sbagliati di data?
December 23, 201213 yr Author possiamo interpretarlo così, per chi magari, normalmente, vede il bicchiere mezzo pieno.
December 23, 201213 yr s.valentino è una di quelle feste che io non considero proprio per niente.... ma 2 giorni prima compie gli anni la moglie ;-)
January 9, 201313 yr Author Ragazzi altri consigli su conti correnti? Ne avete? Perché domani invierò la richiesta di chiusura ad IW Bag Mi han parlato dell'unicredit, com'è?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now