December 31, 201213 yr Auguri di uno splendido 2013 a tutti voi e vs famiglie! Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
January 1, 201313 yr Grazie! Buon 2013 anche a tutti voi e che AS possa diventare il sito più bello del uebbe Adesso arriva...lo sò...
January 1, 201313 yr Author Grazie! Buon 2013 anche a tutti voi e che AS possa diventare il sito più bello del uebbe Adesso arriva...lo sò... aò ! (da leggersi con accento romanesco )
January 2, 201313 yr Grazie! Buon 2013 anche a tutti voi e che AS possa diventare il sito più bello del uebbe Adesso arriva...lo sò... Scusate il ritardo, mi sono appena svegliato da...boh ho perso il senso del tempo e dello spazio :-D
January 2, 201313 yr Auguri a tutti, speriamo in un anno migliore con meno tasse sopratutto, ma da quel che hanno detto al TG, lo vedo agro anche questo
January 4, 201313 yr Tanti auguri a tutti voi! Buon 2013 ragassi Un bacione a tutti! Ps. Simone me spiass ma l'accento romanesco ancora è deboluccio. Ogni tanto il Toe se ne esce col qualche parola: " Marone, er gatto,annamo" ma il è ancur un bauscia milanes,pota!
January 4, 201313 yr Author Tanti auguri a tutti voi!Buon 2013 ragassi Un bacione a tutti! Ps. Simone me spiass ma l'accento romanesco ancora è deboluccio. Ogni tanto il Toe se ne esce col qualche parola: " Marone, er gatto,annamo" ma il è ancur un bauscia milanes,pota! Toh guarda chi si rivede , ciao Chiara Auguri anche a te Per l'accento aspettiamo che , giustamente , tu ci scriva la corretta pronuncia di àò E se avanza tempo , anche in milanese
January 4, 201313 yr Ogni tanto il Toe se ne esce col qualche parola: " Marone, er gatto,annamo" ma il è ancur un bauscia milanes,pota! COn impegno e duro lavoro, si possono ottenere miracoli...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now