Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

siccome sono un "mai contento" ho cercato il motivo per cui un tv così completo costasse così poco.

sembra sia uno dei + bassi della classe, mentre il top sembra essere questo

tv SAMSUNG FX2490HD

che infatti costa 290€

http://www.amazon.it...H0&linkCode=asn

mi domando se c'è una pagina comparativa di tutti i modelli samsung, che esteticamente sono veramente fichi

alcuni dicono però che le TV sono + lente rispetto ai monitor "puri"

io questa cosa con il caro LG che io e toe possediamo non l'ho notata....

voi che dite? meglio tutto in uno o monitor dedicato?

• Replies 210
  • Views 18.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bello il piedistallo del Samsung FX2490HD e un buon prezzo direi [54]

Confermo, non ho mai notato problemi di scia o altro nel LG in nostro possesso, le differenze si sono pian pianino assottigliate con l'arrivo delle tv FullHd che raggiungono una risoluzione "alta", prima era logico andare su un monitor per pc se si voleva andare oltre una certa risoluzione.

• Author

La mia idea è questa, forse è sbagliata, chi lo sa!

se trovi un monitor che ha tutto e fa tutto e costa anche poco, probabilmente fa male tutte le cose che fa oppure ne fa una benino e le altre no

Se invece trovi un monitor che ha meno funzioni e costa mediamente, le possibilità che faccia BENE il suo lavoro aumenta, no?

Può essere... dobbiamo trovare un sito che abbia entrambi i modelli se vogliamo spartirci la spedizione

Domanda: me è meglio 16/9, 16/10 o non cambia una cippa?

• Author

da quel che so, il 16:9 è meglio se giochi o vedi film<br>per applicazioni tipo navigare , vedere foto, applicazioni office sarebbe meglio il 16:10, perchè le proporzioni sono + simili ai 4:3

• Author
Confermo, bei tempi in cui i 4:3 erano la normalità, con l'avvento dei 16:9 etc...si è si ampliato il fattore lunghezza, ma non ho mai sopportato del tutto questo ratio, sarà che sono troppo all'antica [5]

già, ed è il motivo per cui pure io sono indeciso tra il dell col pannello FICO o il samsung 16:10

Altra curiosità un po ignorantella, i moderni schermi non hanno più una copertura che riflette la luce ma tutti quella opaca in modo da limitare la rottura di balle che si potrebbe avere avendo la luce accesa giusto?

Un'altra cosa, hanno tutte le tv almeno un'ingresso usb? Io lo userei per metterci una lucetta che lo illumini dietro, dovrebbe far bene alla vista, non la userei come hub usb

I portatili per le schiappe :D

E comunque mi sono accorto che lo schermo che volevo non è disponibile. Mi sa che me ne scelgo uno su eprice e me lo faccio arrivare assieme al mouse, hsh se vuoi aggregarti...

• Author

ma dimmi alla fine che monitor hai deciso?

e a che prezzo?

AZZ il 2443BW che voglio io su eprice non c'è

tantomeno l'asus VE o il VW, figuriamoci il dell , insomma su eprice non c'è un cactus di quello che voglio 48.gif

trovare un altro shop no?

tipo pixmania ?

Cavolo meno male che mi sono accorto che se prendo una tv invece di un monitor, devo ogni volta accenderlo con il telecomando e premere "source" fino a selezionare hdmi. Cavolo se mi prendevo una tv me ne sarei pentito all'istante. Meno male va

Cavolo meno male che mi sono accorto che se prendo una tv invece di un monitor, devo ogni volta accenderlo con il telecomando e premere "source" fino a selezionare hdmi. Cavolo se mi prendevo una tv me ne sarei pentito all'istante. Meno male va

Mah, col T200HD se accendi e hai qualcosa in DVI va direttamente lì...

Solitamente si accendono impostati con l'ultima fonte utilizzata.

Già ma almeno nel mio con il DVI le cose vanno diversamente. Se spegno mentre guardo la tv e accendo un secondo dopo aver avviato il pc, passa direttamente in DVI, però in HDMI non me lo ricordo, al momento non ho niente che vada in HDMI da provare (maledetta sony... [20] )

Appena avrò la possibilità proverò.

Tra l'altro se spegno dalla modalità DVI e riaccendo a pc spento mi passa automaticamente a tv...

• Author
Le due tv LG che abbiamo non passano in automatico in hdmi, viene l'avviso che è disponibile un segnale ma non c'è il passaggio automatico.

si si, quello che intendeva max è che essendo TV temevamo che ad ogni accensione partisse in automatico sul dvb-t, invece non è così, parte dall'ultima fonte selezionata

A quanto pare quello che cerco io nei volantini è chiamato "monitor tv". ed è una vera figata

Che ne dite di questo ad esempio?

http://www.eprice.it/TV-LCD-SAMSUNG/s-2444937

Per me va bene prenderlo in qualunque sito è, tengo eprice perchè c'ho il bookmark davanti agli occhi :D

EDIT:

C'è anche quà

http://www.e-key.it/prod-monitor-tv-lcd-24-samsung-syncmaster-p2470hd-fullhd-500001-300cdm-5ms-dvt-scart-dvi-i-vga-hdmi-nero-6541.htm

Ha tutto quello che vorrei tranne una seconda hdmi (se prendo ANCHE ( [11] ) la ps3 dove cavolo la attacco!!!?!?!?!!!?)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.