April 21, 201114 yr Ti dovrei bannare solo per questa immagine Ottima la lettura laterale del pannello, confermi anche tu dal vivo?
April 21, 201114 yr Author si indubbiamente.. peccato solo per un po di BLB al buio, ma raramente lo guardo senza luce totale quindi non è un grosso problema. PS per par condicio metterò un a foto anche di AS.it, garantisco!
May 3, 201114 yr Dai su forza, solo perchè ci siamo presi il monitor non vuol dire che la discussione sia finita, anzi, il bello viene adesso!!! Hahaaaa inizio io Ok dite la vostra su forzaaaaaaaa
May 3, 201114 yr Beh , come ogni monitornovela che si rispetti , una domanda banale : come vi state trovando con i monitor ?
May 3, 201114 yr Author a parte un leggero back light bleeding sulla sx in basso con gli sfondi neri a parte che SW TFU non funziona con il nuovo monitor perchè strabuggato per il resto è perfetto
March 3, 201214 yr http://www.samsung.c...r/LS27A950DS/XS E' TN? Alcune recensioni dicono di no, altre si, altre che lo è diventato con le revisioni recenti. Non ho urgente necessità di cambiare monitor ma voglio tenere gli occhi bene aperti per fare un bel salto di qualità rispetto ai T260 che ho attualmente.
March 3, 201214 yr Non bene allora. Toe, prendi nota, così il prossimo monitor che mi assembli sarà giusto per me. Lcd full Led con pannello ips (della tecnologia pls paragonata alla ips che ne pensi?) 120hz (eh si eh e non per il 3D ) 1080p (oltre non mi interessa) Tra i 26'' ed i 30'' Che costi dai 10€ agli 85€ che ho giusto nel portafogli, senza scomodare il conto corrente
March 3, 201214 yr Author 26" entro gli 85€? o i prezzi si sono abbassati ultimamente ... oppure HAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now