April 11, 201115 yr Si ma non so se reisco ad anticipare i pippi per te, dovresti passare così lo famo quando sei la.
April 11, 201115 yr Pensavo di aggiungere al carniere acquisti anche un WD TV LIVE, che ne pensi? Lo userei per la TV in cucina Vuoi fare una scommessa? Prendi il Mede8er MED400X Mini o il MED500X se vuoi un disco interno, adesso lo puoi trovare anche in italia con regolare garanzia, io ho il 400 e ne sono felicissimo, legge qualunque cosa e volendo con l'antennina WiFi puoi leggere via streaming file da un pc o altro senza intoppi, credo sia uno dei pochi lettori in grado di poter leggere cose così wireless senza intoppi.
April 11, 201115 yr Author Vuoi fare una scommessa? Prendi il Mede8er MED400X Mini o il MED500X se vuoi un disco interno, adesso lo puoi trovare anche in italia con regolare garanzia, io ho il 400 e ne sono felicissimo, legge qualunque cosa e volendo con l'antennina WiFi puoi leggere via streaming file da un pc o altro senza intoppi, credo sia uno dei pochi lettori in grado di poter leggere cose così wireless senza intoppi. che scommessa? bisognerebbe aprire un topic apposito, ma il wd tv live lo seguo da molto e tutti ne hanno sempre parlato benone. inoltre sono sicuro che è compatibile con la chiavetta WIFI che ho io, questa inoltre lo prendevo da neths.it assieme al monitor per evitare di doverlo prendere poi aggiungendo 10€ di s.s. disco interno, non serve perchè ho tutto nel nas http://www.iboum.com/compare-media-player-results.php?cval329=wdtvlive&cval221=med400
April 11, 201115 yr Preso il monitor, dopo ben 2 ore ancora non l'hanno spedito, che shop poco affidabile
April 12, 201115 yr Dopo tutta una notte, ancora nessuna spedizione. Adesso mando una mail di insulti
April 12, 201115 yr Author http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2292388&page=26 leggi gli utlimi post... sembra che il 236V abbia problemi di back light bleeding (retroilluminazione a macchie) abbiamo fatto bene a prendere l'asus!
April 13, 201115 yr Author daiiiii dimmi che hanno almeno fatto la spedizione ! sennò mi tocca andare in terr... ehm A Napoli a prendermi la roba di persona
April 13, 201115 yr Meglio usare la mail per queste cose altrimenti uno dello staff potrebbe dire che sta discussione è diventata na chat. Ah no aspe.. sei tu nello staff! Adesso ti segnalo per spam così ti bannano EDIT: Hai sentito che ha detto Ibra ai giornalisti??? Ibra: "Con il Milan vincerò tutto. Il tapiro d'oro è solo l'inizio".
April 15, 201115 yr Author Toe, tu che hai sempre comprato dai + svariati negozi, è normale 4 giorni "in lavorazione"? quanto caxx ci mettono a spedire 2 monitor?? neanche avessimo ordinato 10 server
April 15, 201115 yr Dipende dal negozio, in teoria non succede mai, ma anche a me è successo alcune volte che ci mettessero diversi giorni per evadere l'ordine, il prodotto era dato come disponibile? Questo sempre se non siano proprio lenti loro nell'evadere e spedire un ordine.
April 15, 201115 yr Author tutto era dato come disponibile ed in verde! per quello non capiamo il motivo per cui ci mettono 4 giorni per impacchettare 2 monitor edit: sti brutti xxxxxx mi hanno messo a listino un wd tv che costa 10 € meno di quel che ho speso io non ho parole!!!
April 15, 201115 yr Mah...può essere che in realtà non abbiamo magazzino loro ma usino come ormai fanno moltissimi negozi online direttamente il magazzino del fornitore, hai provato a fare una telefonata per capire?
April 15, 201115 yr Veramente l'ordine è stato messo in lavorazione due giorni dopo averlo effettuato, quindi mercoledì. Comunque non ci vogliono 2 giorni lavorativi per spedire un pacco
April 15, 201115 yr Author Veramente l'ordine è stato messo in lavorazione due giorni dopo averlo effettuato, quindi mercoledì. Comunque non ci vogliono 2 giorni lavorativi per spedire un pacco ricapitoliamo, lunedì sera alle 19 abbiamo fatto tutto. (quindi non conta come giorno) Martedì può essere passato per aver letto gli ordini, controllato i pagamenti, e vabbè Mercoledì hanno messo in lavorazione, giovedì è restato uguale e oggi pure ? 3 giorni per la lavorazione... TROPPI, se entro oggi non ci dicono di aver spedito li chiamiamo
April 17, 201115 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Come procede questa telenovela , anzi monitornovela che sta tenendo abbonati a questa discussione tutti quanti su AS ? Novità sulla spedizione ?
April 17, 201115 yr E' partita da NNà (napoli) venerdì sera alle 21 adesso sarà ferma in qualche autogril nell'attesa di ripartire domani.
April 18, 201115 yr Stamattina hanno aggiornato la tabella di consegna: http://as777.bartoli...DocMit=1023170
April 18, 201115 yr Author sembrerebbe che fosse arrivato tutto, incluso il WD TV live non so se prendere 2 ore di permesso e andare a casa prima noi dai farò il bravo
April 18, 201115 yr Author arrivato e installato, per ora sono alla fantastica risoluzione di 1280*1024 finchè non installo i drivers adeguati della 5770 che posseggo esistono drivers windows per questo monitor? o devo rassegnarmi a vedere scritto "monitor plug&play"? altra domanda, visto che l'audio è veicolato da hdmi, e l'ho connesso proprio con quel cavo, meglio se le casse le collego dietro il monitor o meglio la vecchia scheda audio? per ora le impressioni sono ottime, unico neo i tasti touch non molto comodi e la base non proprio stabilissima, facendo TAP sui tasti tutto il monitor traballa, seppur leggermente ora riavvio, poi provo i giochi e faccio qualche foto
April 19, 201115 yr Per quale motivo vuoi installare i driver del monitor, non si installano mai a meno che il display non abbia funzioni particolari da gestire appunto via driver. Perchè non hai ancora installato i driver della 5770? Per l'audio guarda, più o meno è la stessa identica cosa, che tipo di casse sono?
April 19, 201115 yr Author Per quale motivo vuoi installare i driver del monitor, non si installano mai a meno che il display non abbia funzioni particolari da gestire appunto via driver. Perchè non hai ancora installato i driver della 5770? Per l'audio guarda, più o meno è la stessa identica cosa, che tipo di casse sono? Praticamente mettendo la risoluzione fullHD non si centrava bene l'immagine, ho scoperto che è noto e che bisognava attivare la funzione OVERSCAN dai drivers Ati. che ho solo aggiornato ma avevo già le casse sono le mie fedeli trust 300W che ho da circa 10 anni, uno dei pochi prodotti trust veramente buoni. mi sono anche più comode attaccate dietro al monitor per un discorso lunghezza cavi quindi per ora penso di lasciarle così. a breve, se mi funziona il sito, vi uppo le foto
April 21, 201114 yr Author ecco la galleria di foto con le descrizioni su come sono state fatte! http://marco79.hostzi.com/zenphoto se avete domande, fate pure
April 21, 201114 yr Author che bisogna uppare un immagine alla volta? che per ogni immagine devi stare li a fare copia& incolla del testo mentre qui basta buttare tutti i file su un ftp e dare UN link?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now