Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author
Se lo prendiamo oggi o domani è possibile che lunedì lo spediscono...

Senti, quando torni dal lavoro fermati da me che vediamo, e se vuoi facciamo 2 conti e mi dai i soldi poi ci penso io a caricare la postaPaga e a farmi mandare la merce (ho avuto un alzabandiera)

Oggi tornando da lavoro vado dritto a pescare 51.gifSe vuoi venire con me, passo a prenderti e ne parliamo

dai che ormai è fatta

• Replies 210
  • Views 18.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

leggevo di alcuni che si lamentano del ML239h poichè sembra che lo schermo lucido possa dare molto fastidio in quei casi dove la luce non arriva da dietro (quindi chiunque ha la tipica lampadina a soffitto è fregato).

Confermate questa cosa? può essere molto fastidioso secondo voi al punto da sconsigliarne l'acquisto?

• Author

Rieni conto che lo uso sempre di sera , quindi con la lampada a soffitto accesa (che ha 2 lampadine luce calda a risparmio energetico)

La finestra sarebbe dietro al monitor a circa 1 metro

• Author

torniamo in cerca, dunque! gli ultimi 2 finalisti sono LG IPS236V e IPS231P, sempre IPS, stavolta opachi.

lgipsledspecs.jpg

il 231 P mi farebbe voglia essend aggiustabile in altezza ma parlano bene anche del 236V

ora troviamoli in qualche shop

Ho chiesto a neths, mi hanno risposto:

la informiamo che abbiamo una previsione d'arrivo dell'articolo LG IPS236V per inizio settimana prossima.

La invitiamo pertanto a tenere d'occhio il nostro sito in quanto viene aggiornato molteplici volte al giorno.

fuck yeah

ottimo, altrimenti lho visto su distrelec.it che dovrebbe essere affidabile

Ho visto e ho avuto un brivido quando ho notato che c'è scritto altoparlanti: si quindi forse non ha il jack per le cuffiette, e da quella foto sembra quasi che lo schermo sia lucido...

quindi avendo le casse. tu vorresti prendere il 231P?

Se questo implica che non ha il jack da 3 ,5 per le cuffie ciccia, altrimenti se ne può parlare

sto tentando di capirlo anche io, mi sa che l'uscita da 3.5 non ce l'ha nessuno dei 2

http://cgi.ebay.it/LG-IPS-236V-PN-LED-Monitor-for-pro-Grahpihcuser-/170595269590?pt=Computer_Monitors&hash=item27b8453bd6Guarda la 4° foto della descrizione, e comunque credo lo chiederò a neths quando ce l'avranno in catalogo

E se questo non bastasse

http://www.computershome.it/monitor-20-23/19523-ips236v-pndisplay-lcdtftretroilluminazione-a-led23widescreen1920-x-1080250-cdm21000150000001-din.html

• Author

dal secondo link che hai messo dicono

Interfacce1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x ingresso linea audio - jack stereo da 3,5 mm <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x ingresso HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A

INGRESSO linea audio? non dovrebbe essere USCITA?

dal secondo link che hai messo dicono

Interfacce1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x ingresso linea audio - jack stereo da 3,5 mm <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x ingresso HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A

INGRESSO linea audio? non dovrebbe essere USCITA?

A me funziona il secondo link, boh proviemo cosìlink

Cmq con ingresso penso si riferisca che ha l'ingresso per metterci il jack, non che riceve l'input dell'aufio tramite jack, non avrebbe senso

• Author

]1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x ingresso linea audio - jack stereo da 3,5 mm <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x ingresso HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A<div><br></div><div>si si, è solo il forum che mi ha incollato anche pezzi del codice della pagina da cui l'ho copiato</div><div><br><div>]in effetti ingresso linea audio non l'ho mai sentito....</div><div><br></div><div> http://www.lg.com/sg/it-product/monitor/LG-led-monitor-IPS236V.jsp</div><div><br></div><div> se vai su gallery, vedi sul lato posteriore gli spinotti dove sono ben chiare le porte VGA, dviD e hdmi.

quella in alto a destra sarà quella per le casse, ma quella in basso a sinistra chemminchia è? </div></div>

a me han dichiarato che arriva a fine settimana

aspettiamo o prendiamo altrove?

Ho visto un altro sito che ce l'ha però su disponibilità c'è scritto: in arrivoquindi...

EDIT: ora c'è scritto Disponibilità 08/04/2011

quindi... tu lo prendi?

• Author

queste le prove fatte ieri sera col la tv 32", non male vero ?!?!?

Però dopo mezz'ora m'è venuto un mal di testa fulminante, quindi penso che SI, lo prenderò pure io sto benedetto 23 " IPS

post-76-0-02457600-1301994609_thumb.jpg

post-76-0-90085800-1301994610_thumb.jpg

post-76-0-02457600-1301994609_thumb.jpg

post-76-0-90085800-1301994610_thumb.jpg

2138124176_04042011630(Medium).thumb.jpg.3c02fdb371c414078b0986d6f348092e.jpg

962936055_04042011625(Medium).thumb.jpg.ee57984ca1fb38e571255df01d0b0561.jpg

• Author

beh se quella è lucida allora mi sa che non hai ben presente cosa si intende.... se vai a piazzagrande o altri c/c dai un occhio ai portatili HP con schermo glare, noterai subito cosa vuol dire schermo lucido 51.gif

che sia troppo grande l'ho notato pure io con il mal di testa, dovevo quasi girare il collo... spettacolo però L4D2 in full HD 32" 48.gif

• Author
Io vedo che il riflesso del flash è simile a riflesso che avrei fotografando una finestra

ma il flash fa riflesso ovunque, testina! 56.gif

ma è affidabile sto Imbattibile.net?

Neths lo conoscevo e anche Toe conferma essere affidabile.... Ma questo?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.