April 1, 201115 yr Author Se lo prendiamo oggi o domani è possibile che lunedì lo spediscono... Senti, quando torni dal lavoro fermati da me che vediamo, e se vuoi facciamo 2 conti e mi dai i soldi poi ci penso io a caricare la postaPaga e a farmi mandare la merce (ho avuto un alzabandiera) Oggi tornando da lavoro vado dritto a pescare Se vuoi venire con me, passo a prenderti e ne parliamo dai che ormai è fatta
April 1, 201115 yr Author leggevo di alcuni che si lamentano del ML239h poichè sembra che lo schermo lucido possa dare molto fastidio in quei casi dove la luce non arriva da dietro (quindi chiunque ha la tipica lampadina a soffitto è fregato). Confermate questa cosa? può essere molto fastidioso secondo voi al punto da sconsigliarne l'acquisto?
April 1, 201115 yr Hai lampade vicino, dietro o una finestra vicino? Se la risposta è si avrai un pò l'effetto specchio
April 1, 201115 yr Author Rieni conto che lo uso sempre di sera , quindi con la lampada a soffitto accesa (che ha 2 lampadine luce calda a risparmio energetico) La finestra sarebbe dietro al monitor a circa 1 metro
April 2, 201115 yr Author torniamo in cerca, dunque! gli ultimi 2 finalisti sono LG IPS236V e IPS231P, sempre IPS, stavolta opachi. il 231 P mi farebbe voglia essend aggiustabile in altezza ma parlano bene anche del 236V ora troviamoli in qualche shop
April 2, 201115 yr Ho chiesto a neths, mi hanno risposto: la informiamo che abbiamo una previsione d'arrivo dell'articolo LG IPS236V per inizio settimana prossima. La invitiamo pertanto a tenere d'occhio il nostro sito in quanto viene aggiornato molteplici volte al giorno. fuck yeah
April 2, 201115 yr Author ottimo, altrimenti lho visto su distrelec.it che dovrebbe essere affidabile
April 3, 201115 yr ottimo, altrimenti lho visto su distrelec.it che dovrebbe essere affidabile Ho visto e ho avuto un brivido quando ho notato che c'è scritto altoparlanti: si quindi forse non ha il jack per le cuffiette, e da quella foto sembra quasi che lo schermo sia lucido...
April 3, 201115 yr quindi avendo le casse. tu vorresti prendere il 231P? Se questo implica che non ha il jack da 3 ,5 per le cuffie ciccia, altrimenti se ne può parlare
April 3, 201115 yr Author sto tentando di capirlo anche io, mi sa che l'uscita da 3.5 non ce l'ha nessuno dei 2
April 4, 201115 yr sto tentando di capirlo anche io, mi sa che l'uscita da 3.5 non ce l'ha nessuno dei 2 http://cgi.ebay.it/LG-IPS-236V-PN-LED-Monitor-for-pro-Grahpihcuser-/170595269590?pt=Computer_Monitors&hash=item27b8453bd6Guarda la 4° foto della descrizione, e comunque credo lo chiederò a neths quando ce l'avranno in catalogo E se questo non bastasse http://www.computershome.it/monitor-20-23/19523-ips236v-pndisplay-lcdtftretroilluminazione-a-led23widescreen1920-x-1080250-cdm21000150000001-din.html
April 4, 201115 yr Author dal secondo link che hai messo dicono Interfacce1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x ingresso linea audio - jack stereo da 3,5 mm <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x ingresso HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A INGRESSO linea audio? non dovrebbe essere USCITA?
April 4, 201115 yr dal secondo link che hai messo dicono Interfacce1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x ingresso linea audio - jack stereo da 3,5 mm <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x ingresso HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A INGRESSO linea audio? non dovrebbe essere USCITA? A me funziona il secondo link, boh proviemo cosìlink Cmq con ingresso penso si riferisca che ha l'ingresso per metterci il jack, non che riceve l'input dell'aufio tramite jack, non avrebbe senso
April 4, 201115 yr Author ]1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x ingresso linea audio - jack stereo da 3,5 mm <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin <br style="padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; ">1 x ingresso HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A<div><br></div><div>si si, è solo il forum che mi ha incollato anche pezzi del codice della pagina da cui l'ho copiato</div><div><br><div>]in effetti ingresso linea audio non l'ho mai sentito....</div><div><br></div><div> http://www.lg.com/sg/it-product/monitor/LG-led-monitor-IPS236V.jsp</div><div><br></div><div> se vai su gallery, vedi sul lato posteriore gli spinotti dove sono ben chiare le porte VGA, dviD e hdmi. quella in alto a destra sarà quella per le casse, ma quella in basso a sinistra chemminchia è? </div></div>
April 4, 201115 yr Author a parte il forum che mi incasina tutto, quel che volevo dire è che sul sito lg http://www.lg.com/sg/it-product/monitor/LG-led-monitor-IPS236V.jsp se vai su gallery, vedi sul lato posteriore gli spinotti dove sono ben chiare le porte VGA, dviD e hdmi. quella in alto a destra sarà quella per le casse, ma quella in basso a sinistra chemminchia è ?
April 4, 201115 yr Author a me han dichiarato che arriva a fine settimana aspettiamo o prendiamo altrove?
April 4, 201115 yr a me han dichiarato che arriva a fine settimana aspettiamo o prendiamo altrove? Ho visto un altro sito che ce l'ha però su disponibilità c'è scritto: in arrivoquindi... EDIT: ora c'è scritto Disponibilità 08/04/2011 quindi... tu lo prendi?
April 5, 201115 yr Author queste le prove fatte ieri sera col la tv 32", non male vero ?!?!? Però dopo mezz'ora m'è venuto un mal di testa fulminante, quindi penso che SI, lo prenderò pure io sto benedetto 23 " IPS
April 5, 201115 yr Non ho potuto non notare che è lucida, e che è decisamente troppo grande per la distanza in cui stai
April 5, 201115 yr Author beh se quella è lucida allora mi sa che non hai ben presente cosa si intende.... se vai a piazzagrande o altri c/c dai un occhio ai portatili HP con schermo glare, noterai subito cosa vuol dire schermo lucido che sia troppo grande l'ho notato pure io con il mal di testa, dovevo quasi girare il collo... spettacolo però L4D2 in full HD 32"
April 5, 201115 yr Io vedo che il riflesso del flash è simile a riflesso che avrei fotografando una finestra
April 5, 201115 yr beccato! http://it.bestshopping.com/search.php?q=LG+IPS236V&cerca=Cerca&r=1&marca=&categoria=&grid=0&tiny=0
April 5, 201115 yr Author Io vedo che il riflesso del flash è simile a riflesso che avrei fotografando una finestra ma il flash fa riflesso ovunque, testina! ma è affidabile sto Imbattibile.net? Neths lo conoscevo e anche Toe conferma essere affidabile.... Ma questo?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now