April 16, 201313 yr Lo ammetto, sono stato clamorosamente pagato da Samsung per sbeffeggiare il tuo risultato
April 16, 201313 yr Ma se io scarico sto samsung magician mi ottimizza lui tutto quello che si può ottimizzare in automatico?
April 16, 201313 yr Si, inoltre tiene traccia dello stato del disco, dei dati che sono stati scritti sul disco in Gb, di eventuali firmware aggiornati e altre piccole comodità.
September 16, 201312 yr Author chi di voi possiede un SSD potrebbe fare un bench con As ssd (purtroppo è un altro AS) http://www.alex-is.de/PHP/fusion/downloads.php?download_id=9 e dirmi che punteggio fa e marca del SSD + dimensione?
September 17, 201312 yr Author looool cartmann ma che cavolo di punteggio hai fatto! 23 mila?!? ?!?! hahahaha io ho fatto 200 punti, ma mi sa che ho qualche problema.... mi dice che sto usando i driver IDE, cosa impossibile visto che è settato in ahci..
September 17, 201312 yr Proverò anche io!!! Non mi aspetto i punteggi di cartman però penso di andare bene anche io
September 17, 201312 yr Hahhaha avevo attivato la nuova funzione che per ora hanno solo gli Evo, praticamente usano una parte della memoria ram per diventare delle schegge, di contro però, essendo la ram una memoria volatile se salta la corrente rischi di perdere tutto.... Basta andare sotto ups comunque Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
September 17, 201312 yr Va bene XD stasera rifaccio il test... Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
September 17, 201312 yr Author ah ecco, mi parevano valori un tantinello sopra la media.... imbroglione! ho appena settato AHCI e sono passato da 211 a 339 ma sono valori ancora bassetti per un M4. Toe dici che può essere perchè e mezzo pieno o perchè ho un vecchio FW?
September 18, 201312 yr Author pure io... ho appena settato AHCI e sono passato da 211 a 339 ma sono valori ancora bassetti per un M4. Toe dici che può essere perchè e mezzo pieno o perchè ho un vecchio FW?
September 18, 201312 yr Author leggevo che in alcuni casi può essere distruttivo del contenuto del disco e non ho voglia di fare un backup e rischiare la catastrofe....
September 18, 201312 yr Allora tieniti il tuo catorcio Cmq l'immagine non la vedo perchè probabilmente è bloccata dal proxy del cactus dell'azienda in cui sono oggi
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now