Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 308
  • Views 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 weeks later...
  • Author

Ricapitoliamo, amazon.it 170 € incluse ss (ma li il case costa troppo quindi dovremmo fare la spesa separata)

gli altri eshop hanno prezzi allucinanti, mi sa che dovremo splittare la spesa per forza

• Author

MA questo aumento prezzi è effetto Natale o per l'esaurimento delle scorte? non sono sicuro sia andato fuori produzione ancora. Chiedo perchè se fosse effetto Natale, basta aspettare 1 mesetto per risparmiare 20€...

Secondo me è per natale, comunque penso di prenderlo se su amazon resta a quel prezzo un altro pochino...

• 2 weeks later...

Ok, se Dio vuole oggi faccio l'ordine!

Ho solo un altro paio di dubbi, che non sono proprio dubbi (ho le idee piuttosto chiare):

1) Conviene ancora prendere l'830 o per qualche strana ragione meglio l'840 che tra l'altro costa anche un po meno?

2) Su amazon, oltre al disco liscio, c'è anche il disco in versione desktop, eeeee in versione notebook!

http://www.amazon.it/Samsung-256GB-sata-versione-notebook/dp/B005OK6VLS/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1354976107&sr=8-3

Che diavolo cambia???

3) Se prendo versione liscia, solo disco, poi mi garantite che non ci saranno problemi quando prenderò il pc nuovo il prossimo anno?

• Author

Secondo me puoi prendere la versione liscia, se vuoi rispermiare.

Tutti i case di fascia medio alta supportano sia dischi da 2.5 che 3.5, al massimo con 5€ ti predi qualche adattatore su ebay

oppure se la differenza è pochi euro (ma non mi sembra, direi che si parla di 30-40) prendi direttamente la versione desktop... certo che anche quella con l'adattatore USB è caruccia

insomma dipende da quanto vuoi spendere

Tutti i case moderni hanno nei cestelli degli hd tradizionali i buchi per poter installare gli ssd senza problemi, quindi vai tranquillo sulla versione notebook, l'unica differenza infatti è che quella notebook non ha le staffe incluse.

Per il discorso cosa prendere, io prenderei l'830, rodato, affidabile e maturo, non che l'840 non sia buono, solo che è troppo giovane per il momento, della famiglia 840 si deve guardare ora solo il Pro, quello liscio è un 830 rimarchiato e leggermente modificato.

Mi unisco al coro per l'830...

...salvo implosioni improvvise :-$

Ok, il piccino stanotte era a vicenza [59]

PS. L'unico che gli sta dietro è l'840 pro, la versione da 256 GB costa un botto (MZ-7PD256BW).

E' arrivato!!!

Cmq reinstallazione, così quando lo passo nel futuro pc fisso rimetto il disco vecchio e taaaak

• Author
E' arrivato!!!

Cmq reinstallazione, così quando lo passo nel futuro pc fisso rimetto il disco vecchio e taaaak

non è che l'immagine ti distrugge il disco vecchio eh?

cmq si, è meglio

p.s. chissà se riesco a passare a casa tua prima di te e sgraffignartelo ... in cambio ti lascio il mio da 128 ghghghgh

Hohohooo Ma che bello il mio disco nuovo! Se volete dentro il pacco c'è anche un volantino del negozio online (in stile expert) ma in tedesco!

Non lo so se è il caso di fidarmi di hwupgrade... [61]

Ad ogni modo a che serve il disco driver che mi hanno dato con il disco?

Serve deframmentare anche questi?

Fatto tutto! [59]

L'installazione più veloce della storia... :58:

Ora l'indice di prestazioni di winzoz mi da voto al disco 6.9!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.