November 30, 201312 yr Certo che puoi, devi solo configurare il tutto Dalla Download Station vai nelle Impostazioni, quì in Generale hai la voce "Attiva Emule", attiva e conferma, ti chiederà a questo punto la cartella di destinazione, selezionala e poi torna alla pagine principale della Download Station, ora, sotto in basso a sinistra avrai una tab "Mule", entrando lì sarai nel client eMule e potrai usare anche i link ed2k.
November 30, 201312 yr si si ho trovato il tutorial googlando un po spiegano anche come aggiungere i server e aggiornare i file met
December 17, 201312 yr installato oggi il secondo disco WD red 3tb e abilitato il Raid 1 - finalmente i dati sono al sicuro o meglio lo saranno quando l'unità avrà finito di creare l'array mirror, domattina
December 18, 201312 yr posso dire che sono veramente contento di questo NAS, il rapporto qualità prezzo è eccellente !
February 1, 201412 yr Oggi ho anche risolto il problema degli MKV che non venivano letti dalla ps3 in modo nativo installando un bel programmino sul nas , si chiama Serviio ora .. spettacolo puro!
February 15, 201412 yr Mi intrufolo nella discussione, ho collegato finalmente la sala al router con due powerline della Netgear, a sua volta il router è collegato con semplice cavo al NAS, complimenti all'elettricista che sistemò casa oltre 25 anni fa quando ci trasferimmo, a Roma con cavi discretamente nuovi e un tratto di circa 10 metri facevo 130/160Mbps...quì con circa 15 metri di distanza il software netgear mi indica come media 270Mbps
March 13, 201412 yr azzzooooooooooooooooooooooooooooo ma tu hai già fatto? ho come il sospetto che il Serviio non mi funzionerà più dopo... devo prendere info
March 13, 201412 yr Si aggiornato, mi ha aggiornato anche da solo le applicazioni installate per renderli compatibili con la nuova versione. Gran cambiamento devo dire, molto meglio ora
March 13, 201412 yr Ma dai, quindi è ancora + leggero di prima? bene bene... hai già testato se la copia files è + veloce?
March 13, 201412 yr Assolutamente piu leggero, sul mio gira bello fluido senza intoppi, molto carino il nuovo assetto grafico. Nella serata vedo di provare un pò il trasferimento files.
March 13, 201412 yr hmm si bellissima graficamente ma mi preoccupano le prestazioni. sarà stato un caso ma una banale copia di file da 4GB da nas a PC mi ha sparato la CPU pericolosamente vicino al 90% cosa che prima non succedeva
March 13, 201412 yr Penso sia normale, probabilmente ora viene sfruttato meglio il comparto cpu. Discorso trasferimento, nel mio caso da Nas a Pc il trasferimento è salito di circa 5Mb/s.
June 9, 201411 yr Author Per gli amanti del nas... un oggettino by Kingstone davvero sfizioso... http://www.androidworld.it/2014/06/09/kingstone-mobilelite-wireless-g2-nas-caratteristiche-prezzo-232649/ Una batteria da più di 4000mAh che, oltre a ricaricare praticamente di tutto, permette di collegare supporti di memorizzazione e condividerli in wireless
June 9, 201411 yr si, va molto di moda adesso fare questi orpelli, anche sinology(o era qnap?) ne ha annunciato uno simile da pochissimo
November 26, 201411 yr Che ne pensate? io francamente mi sarei aspettato qualcosina in più dal 215 (almeno 2 giga di ram e un 4-core) https://www.synology.com/en-global/products/compare/DS215j/DS213j
November 26, 201411 yr rimane un aggiornamento del già ottimo 213j e 214se. Sulla stessa fascia di prezzo chiaramente non potevano metterci l' hw transcoding e processori mega galattici, la RAM è già + che suff. per un utenza domensitca di 2 massimo 3 connessioni contemporanee certo che potevano sprecarsi e mettere almeno un dual core da un ghz ma poi come giustificavano l'enorme differenza di prezzo con gli altri modelli? imho cambiano veramente troppe poche cose per giustificarne il cambio
January 5, 201511 yr Toe hai mai abilitato il DDNS ? volevo collegarmi alla surveillance station da remoto ma non capisco come fare.... ho abilitato http://marco79.synology.mee poi???
January 5, 201511 yr Toe hai mai abilitato il DDNS ? volevo collegarmi alla surveillance station da remoto ma non capisco come fare.... ho abilitato http://marco79.synology.mee poi???
January 6, 201511 yr No, non ho nulla da sorvegliare in portineria Scherzi a parte, hai eseguito EZ-Internet? A proposito, è una novità che tu sappia la scansione di sicurezza che il NAS fa in automatico o su richiesta? Non ci avevo mai fatto caso che il Synology aveva integrato un controllo virus, malware, account etc...ci ho fatto caso prima, non l'avevo mai visto
January 6, 201511 yr No, non ho nulla da sorvegliare in portineria Scherzi a parte, hai eseguito EZ-Internet? A proposito, è una novità che tu sappia la scansione di sicurezza che il NAS fa in automatico o su richiesta? Non ci avevo mai fatto caso che il Synology aveva integrato un controllo virus, malware, account etc...ci ho fatto caso prima, non l'avevo mai visto
January 6, 201511 yr si è una news se non ricordo male da qualche mese, forse dal dsm 5.1 ho il sospetto possa essere qualcosa bloccato sul router linksys che mi da il wireless alla videocamera, sebbene in teoria io gestisco tutto con il NAS (surveillance station) che ha le porte sbloccate, ma non riesco a capire COME ez internet è un po primitivo come programma, prevede troppe poche modalità, non sa esistano le hyperlan
January 6, 201511 yr si è una news se non ricordo male da qualche mese, forse dal dsm 5.1 ho il sospetto possa essere qualcosa bloccato sul router linksys che mi da il wireless alla videocamera, sebbene in teoria io gestisco tutto con il NAS (surveillance station) che ha le porte sbloccate, ma non riesco a capire COME ez internet è un po primitivo come programma, prevede troppe poche modalità, non sa esistano le hyperlan
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now