October 29, 201312 yr ...Io ho smesso temporaneamente di fare acquisti... Devo iniziare a preoccuparmi ?
October 30, 201312 yr stavo adocchiando il syno ds213j che ha un prezzo sotto i 200€.... dite che essendo la serie vecchia sia un acquisto obsoleto? Non sono sicuro uscirà il ds214j a breve.... quindi la scelta sarebbe tra ds213j a 170 o il ds214 a 260 (ben 90€ in +) a metà strada il qnap ts 220 a.. 220€
October 30, 201312 yr ma è bianco! che pugno in un occhio! è assurdo mi tocca colorarlo con la vernice spray o spendere 100€ in+
October 30, 201312 yr Non so, sarebbe veramente l'unica cosa bianca di tutta la scrivania.. Ci devo riflettere Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
October 30, 201312 yr Non so, sarebbe veramente l'unica cosa bianca di tutta la scrivania.. Ci devo riflettere Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Yo bro...
October 31, 201312 yr Toe tu sul tuo eri riuscito a impostare qualcosa per filtrare gli indirizzi IP tipo Peerblock? emule e torrent sono già integrati vero? la lista server va messa su a mano?
October 31, 201312 yr Va installato il pacchetto Download Station che si occupa di scaricare BT, eMule, Http, Ftp etc...Non ho mai messo nessuna lista Per gli IP intendi filtrarli per P2P o in generale?
October 31, 201312 yr intendo filtrarli come fa peerblock ovvero contro gli spioni del p2p, si sono quasi deciso sul 213j, visto che i 90€ di differenza col 214 sarebbero solo la cpu dual core e il colore nero....
November 13, 201312 yr Io ho il 212j e va meravigliosamente, piglia il 213j e vai tranquillo stavo guardando in giro per decidere dovre comprare, su amazon viene 181, quindi direi di no...visto che fino asettimana scorsa stava a 170 ekey 173 + ss (che immagino siano 10 almeno, quindi ancora no) bpm power, quei simpaticoni, da trovaprezzi mostrano 166 ma clicchi sul link diventano 191... chebbravi quarty.it non mi fido, troppi pochi feedback ebay anche peggio monclick non ce l'ha altri eshop dove cercare?
November 14, 201312 yr Per faresti meglio a rimanere su Amazon, magari aspettare che scenda...almeno sai che, in caso di problemi, avrai un briciolo di supporto tecnico...grazie a BPM io son rimasto senza VGA per 2 mesi...
November 14, 201312 yr Hai ragione.. mi sa che farò così... vediamo se in una settimana o 2 scende sennò lo compro là grazie!
November 14, 201312 yr Anche perché altrove viene sui 170...anche senza spese di spedizione, quei 10€ in più li spenderei volentieri per prenderlo su Amazon. In caso di grane tempo 7/10 gg hai il prodotto funzionante a casa o i soldi indietro...con gli altri negozi, è sempre un terno al lotto. Su BPM conviene comprarci solo se l'azienda che vende il prodotto ha una buona assistenza che non richieda quindi il negoziante come intermediario, altrimenti... la mia XFX HD 7850 ne sa qualcosa.
November 20, 201312 yr Nell'aggiornamento di oggi del DSM (in questo mese si sarà aggiornato 4 volte credo) è comparsa un'icona nel pannello di controllo, magari c'era anche prima ma non ricordo di averla mai vista Si chiama "IP - Blocco automatico", usare questa opzione per bloccare gli indirizzi IP con troppi tentativi di accesso non riusciti, compresi gli accessi SSH, Telnet, Rsync, Backup di Rete, Sincronizzazione Cartelle, FTP, WebDAV, dispositivi mobili Synology, FIle Station e DSM.
November 21, 201312 yr E che tipo di input accetta? Anche link web? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
November 23, 201312 yr penso sia questa l'unica pecca, con la controparte windows bastava cliccare un tasto per aggiornare le liste da siti automaticamente
November 30, 201312 yr Ragazzi questo Nas è veramente Fantastico. Toe, tu sai se con il raid speciale by synology, aggiungendo un secondo disco il raid me lo sistema lui automaticamente? hybrid raid, tu l'hai fatto?
November 30, 201312 yr Si ho impostato l'Hybrid Raid perchè prima avevo due hd di dimensioni diverse, se hai due hd uguali usa pure un raid classico che usa meno cpu tra l'altro. Che io sappia si, fa tutto da solo quando aggiungi un disco.
November 30, 201312 yr no per ora ho un disco solo da 3tb, non vorrei che quando lo aggiungo mi faccia ricreare tutto l'array ps come si installa il pacchetto per il download emule?
November 30, 201312 yr Vai in Centro Pacchetti e installi la Download Station. Che io sappia fa tutto da solo, nel senso che collegando un secondo HD ti chiede che vuoi farne, ma non ne sono sicuro al 100%, ti conviene chiedere a loro direttamente o guardare sulla guida, anche se mi pare che ti dica tutto lui all'inizio della configurazione.
November 30, 201312 yr Si la download station è stata la prima cosa che ho fatto ancora prima di finire la creazione del volume però non penso sia supportato emule, almleno non nativamente
November 30, 201312 yr provato, con il copia & incolla da dentro la download station non funziona, non supporta file che iniziano per ed2k://|file| ma solo http ecc edit :trovato http://www.synology.com/en-global/support/tutorials/510#t5
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now