August 3, 201312 yr 50gb c'è il nuovo megaupload se vi interessa, io lo uso come backup di foto Dopo l'esperienza col vecchio...con me ha chiuso, almeno come storage. Non avevo un solo file illegale eppure li ho persi tutti.
August 3, 201312 yr Author perché io mi sono anche autoinvitato 3-4 account... se porti qualcuno su dropbox ti regala tipo 500mb
August 4, 201312 yr perché io mi sono anche autoinvitato 3-4 account... se porti qualcuno su dropbox ti regala tipo 500mb si lo so, più gente inviti e più mega accumoli. però non ho nessuno da invitare xD dovrei allora crearmi più account ed autoinvitarmi.
August 4, 201312 yr Author certo... un pò di pazienza... poi quei 48gb in + me l'ha dati facendo questi passaggi... ma non so perché a te no... magari perché non entravo + da mesi... anche se non penso sia questo.... boh!
August 4, 201312 yr certo... un pò di pazienza... poi quei 48gb in + me l'ha dati facendo questi passaggi... ma non so perché a te no... magari perché non entravo + da mesi... anche se non penso sia questo.... boh! tu quanti amici hai invitato? intendo quelli veri, non te stesso xD
August 4, 201312 yr Dopo l'esperienza col vecchio...con me ha chiuso, almeno come storage. Non avevo un solo file illegale eppure li ho persi tutti. ma che diamine, è il backup del backup del backup, anche se lo perdo chissenef! però puoi averlo senza sminchiarti con gli inviti a destra e manca
August 4, 201312 yr Author raga ma col ysnology ci sarebbe la possibilità di uploadare file da cellulare o da pc? anche perché avrei intenzione tramite un nas di crearmi un cloud personale, almeno posso gestirlo anche in lan che mi risulta tutto più comodo. per ora uso dropbox perché non avrei altro... ma non mi va di salvare i dati del mio pc li, non è che mi fido molto a parte metterci gli mp3... Chiedo l'intervneto di Toelupe!!
August 5, 201312 yr Da pc puoi caricare qualunque file tu voglia sul NAS, il pc lo vede come disco di rete, dal cellulare ci sono le applicazione dedicate di Synology per Android, tra l'altro vedo che esiste DS Audio che ti permette di ascoltare musica sul cellulare attraverso il NAS, in pratica quello che cerchi. Pensa che non me ne ero mai accorto
August 5, 201312 yr Author ottimo...... ci farò sicuramente un pensierino allora, sul nas. Sicuramente verso ottobre/novembre..
August 5, 201312 yr bene così ti cucchi anche la serie nuova di sinology , il ds214+ sembra interessante... chissà il prezzo io per ora resto come idea sul qnap ts 221, vediamo a settembre ottobre se i prezzi calano sebbene il nas non sia una priorità ora
August 5, 201312 yr Author secondo me scendono in fretta... comunque non ho cpaito la differenza tra questo http://www.amazon.it/Synology-DS213-AIR-Ds213Air/dp/B0098Z7S26/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1375726691&sr=8-8&keywords=synology e questo http://www.amazon.it/Synology-Ds213J-Server-archiviazione-Dati/dp/B00CDG2XHC/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1375726691&sr=8-3&keywords=synology sembrano uguale ma costano in maniera diversa...
August 5, 201312 yr Sono diversi http://www.synology.com/products/compare_spec.php?lang=enu&product_id_list=113%2C124#compare_show_top
August 5, 201312 yr Author l'air da come mi aspettavo è migliore, ma caspita.... mi delude però con 256 mb di ram. Ma che diamine...
August 5, 201312 yr No più che altro non ho capito una cosa, l'air alla voce "Wireless support" da picche... per fortuna che si chiama "air"
August 6, 201312 yr Author no no l'ho capito io... Allora... sul 213 dice che ha IL SUPPORTO per il Wi-Fi, cioè che puoi collegarci un "dongle wi-fi" (acquistato a parte suppongo) e quindi sfruttare questa connessione. Mentre sul più recente 214 il wi-fi è già abilitato. Mi pare di aver capito così.. EDIT: infatti guarda dove ho evidenziato che dice... Nell'uno parla di un "Wireless support (dongle)" che ovviamente sull'air non c'è nulla perché integrato, e sul 213 c'è l'ok. Nel 214 invece, ossia nell'air, da l'ok sulla voce "Bulit-in" e il trattino su "Built-in" nel 213. https://www.dropbox.com/s/6svoc4sob1rtls2/Immagine.png Effettivamente è descritto un pò alla verga di bracco, inizialmente anche io non avevo ben capito..
October 27, 201312 yr sembra che sia sceso in campo un nuovo concorrente, Zyxel. o meglio il nas è già fuori da un po ma sembra che abbia HW & prezzo molto interessanti, date un occhio a qualceh review del Nsa 325 anche se a dire il vero resterei sui 2 brand citati sopra per il supporto e la community enorme
October 27, 201312 yr Come nuovo concorrente? Zyxel è da diversi anni nel campo NAS oltre che agli altri classici
October 28, 201312 yr si intendevo dire che è sceso nel mio campo visivo, mentre prima ignoravo facessero anche nas , non fare il pignolo! Jules alla fine cosa hai comprato tu?
October 28, 201312 yr Vado un pò OT (ma mi ricollego al NAS ), ho preso per mia madre 3 Powerline della TPlink (modello Nano da 500Mbps), per collegare router in una stanza, NAS e stampanti in un altra e tv in un altra ancora Nessun problema, collegati e funzionanti subito, banda passante reale di circa 185Mbps...streaming di files multimediali dal NAS alla TV senza intoppi, così come copia files etc...da pc...non male direi per aver speso 60€. Zyxel è una buona casa, ma dipende il prodotto se fa parte della fascia consumer o business...personalmente al tempo preferii il DLink 320 come nas al posto di un Zyxel, ora invece non prenderei nessuno dei due andando su Synology o Qnap.
October 29, 201312 yr allora, abbandono l'idea del TS-221 perchè costa troppo, voglio restare sui 200, non 280 ci sarebbe il ts220 ma sembra lo facciano solo bianco... bah resta il DS213 synology, che però anche lui costa 280 quindi cippa il ds214 ha un processore che non mi convince per niente .. dual core ma 1 solo ghz, e sempre a 250€ voi che fareste? tenendo conto che dovrà streammare roba in HD e fare download manager, quindi voglio andare su qualcosa con 512 di ram almeno
October 29, 201312 yr Author Come disse il vero Jules in Pulp Fiction, mi trovo in un periodo di transizione. Lui aveva smesso di fare omicidi, io ho smesso temporaneamente di fare acquisti...
October 29, 201312 yr interessante articolo http://www.legionhardware.com/articles_pages/qnap_ts_221_and_ts_220,13.html in pratica dicono che il ts221 ha si prestazioni superiori ma che visto il prezzo vale la pena solo se deve essere usato da + utenti contemporaneamente ora voglio cercare qualcosa tipo ts220 vs ds214
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now