Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 2 weeks later...
  • Replies 484
  • Views 31.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora raga, vi volevo dire una bella cosa che è accaduta oggi...ho scaricato il software sdk stream v2 di casa ati...appena installato, su windows 7, ho notato subito un bel boost nell'aprire le cartelle, programmi, passare da un programma all'altro in piu la valutazione di windows sulle performance mi è salito da 5.9, dove il 5.9 era l'unico numero che castrava il punteggo che riguarda il disco rigido, a 7.2...ottimo no?

Consiglio a tutti quelli che hanno win 7 ed una ati. adesso non ho tempo per postare link ma domani vi daro piu info. grazie. Notte. [54]

Allora raga, vi volevo dire una bella cosa che è accaduta oggi...ho scaricato il software sdk stream v2 di casa ati...appena installato, su windows 7, ho notato subito un bel boost nell'aprire le cartelle, programmi, passare da un programma all'altro in piu la valutazione di windows sulle performance mi è salito da 5.9, dove il 5.9 era l'unico numero che castrava il punteggo che riguarda il disco rigido, a 7.2...ottimo no?

Consiglio a tutti quelli che hanno win 7 ed una ati. adesso non ho tempo per postare link ma domani vi daro piu info. grazie. Notte. [54]

Ma non è un kit per sviluppatori? [4]

Non capisco, il programma che dici sono degli aggiornamenti driver per le schede video ati?

• 2 weeks later...

Raga voi che già ci state paciugando sul 7, sapete dov'è il programma di backup di cui si parlava?

Raga voi che già ci state paciugando sul 7, sapete dov'è il programma di backup di cui si parlava?

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/products/features/backup-and-restore

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Back-up-your-files

Iniziamo invece coi miei problemini:

Possiedo un mouse logitech laser Mx1000 BT

il problema è che ad ogni accensione di 7 non me lo connette in automatico.

andando sull'apposito pannello e forzando la connessione mi appare la finestrella "premi qui per collegare la periferica"

ma non posso cliccarla non avendo un mouse "normale"

(e anche avendolo al riavvio dopo mi farebbe la stessa cosa.)

Idee? consigli?

voi che magari usate già 7 da un po avete qualche trucco?

Io invece ho un problema con il joystick...seven lo riconosce perfettamente e tutto, anche la configurazione è buona è funzionano tutti i tasti solo che nei giochi non riesco ad usarlo...sara mica che il gioco non l'accetta per la non compattibilità o c'è qualcos'altro? La marca del joy è Saitek Rumble (mai vista in giro ) [54]

no, solo il normale BT di 7

Installa i driver Logitech e vedi se sparisce.

Io invece ho un problema con il joystick...seven lo riconosce perfettamente e tutto, anche la configurazione è buona è funzionano tutti i tasti solo che nei giochi non riesco ad usarlo...sara mica che il gioco non l'accetta per la non compattibilità o c'è qualcos'altro? La marca del joy è Saitek Rumble (mai vista in giro ) [54]

Che modello è di preciso, Rumble è una serie della famiglia di prodotti Saitek, c'è un numero in giro, tipo P480 etc...

Che modello è di preciso, Rumble è una serie della famiglia di prodotti Saitek, c'è un numero in giro, tipo P480 etc...

Ecco cosa manca...il modello è P480 [54]

Avevo provato solo che in quel punto la pagina non si carica piu per scaricare il software!

Esatto...thanks per il link...ho cercato in altri parti ma avevan virus. Vediam questo!

Edit:

Presi...ha messo driver nuovi è mi funziona anche la vibrazione adesso...mo lo provo.

Bon...mi funzia alla grande con h.a.w.x e Burnout Paradise...invece il gioco warrock online non lo riconosce per niente, vabbè 2 su 3 hanno vinto!

pure il mio problemino col sorcio è stato risolto!

come non detto.. tornando su XP mi richiede il pairing, e se lo faccio la volta dopo che avvio 7 non funge + di nuovo.... maledetti mouse BT

• 2 weeks later...

ma 7 non doveva essere leggero e poco esoso di risorse?

SEEEEEEEEEEEEE

eccovelo con msn+skype+firefox

memoria gestita (malino direi [41] ) dal sistema

post-76-126445006936_thumb.jpg

post-76-126445006936_thumb.jpg

risorse.thumb.jpg.cd8684bb7e0f610ed1ea58c345e04adc.jpg

Microsoft Windows 7 Professional 64bit su E8600 con 4Gb di ram, scheda video Intel GMA 4500HD, disco fisso 80Gb...con Msn aperto, skype, Outlook 2007, MySql, Apache, Notepad++, Foobar2000, FireFox con 8 tab, Inkscape e Paint.net con 5 immagini.

control.th.jpg

Nessun rallentamento o problema. Questo ti pare gestito male? [41]

Win7 ha una gestione diversa della memoria, sia in occupazione che nell'uso, non devi fare un paragone, o meglio, lo si può fare, ma poi entrano in gioco molti fattori come il super prefetch etc...che di fatto sballano il valore a favore di 7. Ti scatta?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.