December 25, 200916 yr Allora raga, vi volevo dire una bella cosa che è accaduta oggi...ho scaricato il software sdk stream v2 di casa ati...appena installato, su windows 7, ho notato subito un bel boost nell'aprire le cartelle, programmi, passare da un programma all'altro in piu la valutazione di windows sulle performance mi è salito da 5.9, dove il 5.9 era l'unico numero che castrava il punteggo che riguarda il disco rigido, a 7.2...ottimo no? Consiglio a tutti quelli che hanno win 7 ed una ati. adesso non ho tempo per postare link ma domani vi daro piu info. grazie. Notte.
December 26, 200916 yr Allora raga, vi volevo dire una bella cosa che è accaduta oggi...ho scaricato il software sdk stream v2 di casa ati...appena installato, su windows 7, ho notato subito un bel boost nell'aprire le cartelle, programmi, passare da un programma all'altro in piu la valutazione di windows sulle performance mi è salito da 5.9, dove il 5.9 era l'unico numero che castrava il punteggo che riguarda il disco rigido, a 7.2...ottimo no? Consiglio a tutti quelli che hanno win 7 ed una ati. adesso non ho tempo per postare link ma domani vi daro piu info. grazie. Notte. Ma non è un kit per sviluppatori?
December 30, 200916 yr Non capisco, il programma che dici sono degli aggiornamenti driver per le schede video ati?
December 30, 200916 yr No, sono delle librerie che servono agli sviluppatori per usufruire di funzioni delle OpenCL Per noi privati non servono a nulla a meno che tu non voglia metterti a programmare grafica 3D e funzioni relative
December 30, 200916 yr mah, io ho riprovato ad avviare oggi w7 in dual boot e mi si pianta durante l'avvio
January 12, 201016 yr Raga voi che già ci state paciugando sul 7, sapete dov'è il programma di backup di cui si parlava?
January 12, 201016 yr Raga voi che già ci state paciugando sul 7, sapete dov'è il programma di backup di cui si parlava? http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/products/features/backup-and-restore http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Back-up-your-files Iniziamo invece coi miei problemini: Possiedo un mouse logitech laser Mx1000 BT il problema è che ad ogni accensione di 7 non me lo connette in automatico. andando sull'apposito pannello e forzando la connessione mi appare la finestrella "premi qui per collegare la periferica" ma non posso cliccarla non avendo un mouse "normale" (e anche avendolo al riavvio dopo mi farebbe la stessa cosa.) Idee? consigli? voi che magari usate già 7 da un po avete qualche trucco?
January 12, 201016 yr Io invece ho un problema con il joystick...seven lo riconosce perfettamente e tutto, anche la configurazione è buona è funzionano tutti i tasti solo che nei giochi non riesco ad usarlo...sara mica che il gioco non l'accetta per la non compattibilità o c'è qualcos'altro? La marca del joy è Saitek Rumble (mai vista in giro )
January 12, 201016 yr no, solo il normale BT di 7 Installa i driver Logitech e vedi se sparisce. Io invece ho un problema con il joystick...seven lo riconosce perfettamente e tutto, anche la configurazione è buona è funzionano tutti i tasti solo che nei giochi non riesco ad usarlo...sara mica che il gioco non l'accetta per la non compattibilità o c'è qualcos'altro? La marca del joy è Saitek Rumble (mai vista in giro ) Che modello è di preciso, Rumble è una serie della famiglia di prodotti Saitek, c'è un numero in giro, tipo P480 etc...
January 12, 201016 yr Che modello è di preciso, Rumble è una serie della famiglia di prodotti Saitek, c'è un numero in giro, tipo P480 etc... Ecco cosa manca...il modello è P480
January 12, 201016 yr Avevo provato solo che in quel punto la pagina non si carica piu per scaricare il software!
January 12, 201016 yr Esatto...thanks per il link...ho cercato in altri parti ma avevan virus. Vediam questo! Edit: Presi...ha messo driver nuovi è mi funziona anche la vibrazione adesso...mo lo provo. Bon...mi funzia alla grande con h.a.w.x e Burnout Paradise...invece il gioco warrock online non lo riconosce per niente, vabbè 2 su 3 hanno vinto!
January 16, 201016 yr pure il mio problemino col sorcio è stato risolto! come non detto.. tornando su XP mi richiede il pairing, e se lo faccio la volta dopo che avvio 7 non funge + di nuovo.... maledetti mouse BT
January 16, 201016 yr Usa la chiavetta bluletooth Logitech data insieme al mouse o hai un adattatore tuo bluetooth?
January 16, 201016 yr Usa la chiavetta bluletooth Logitech data insieme al mouse o hai un adattatore tuo bluetooth? la seconda, chiavetta bt mia
January 16, 201016 yr Umh...non ha una sua chiavetta bluetooth il mouse? Perchè potrebbe essere che la chiavetta proprietaria abbia qualche funzione avanzata per evitare il pairing ogni volta, logicamente è una teoria molto teorica
January 25, 201016 yr ma 7 non doveva essere leggero e poco esoso di risorse? SEEEEEEEEEEEEE eccovelo con msn+skype+firefox memoria gestita (malino direi ) dal sistema
January 25, 201016 yr Microsoft Windows 7 Professional 64bit su E8600 con 4Gb di ram, scheda video Intel GMA 4500HD, disco fisso 80Gb...con Msn aperto, skype, Outlook 2007, MySql, Apache, Notepad++, Foobar2000, FireFox con 8 tab, Inkscape e Paint.net con 5 immagini. Nessun rallentamento o problema. Questo ti pare gestito male? Win7 ha una gestione diversa della memoria, sia in occupazione che nell'uso, non devi fare un paragone, o meglio, lo si può fare, ma poi entrano in gioco molti fattori come il super prefetch etc...che di fatto sballano il valore a favore di 7. Ti scatta?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now