Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

bot_beer.gif

Questa non lo sapevo, cmq una volta che imposti i 60Hz nel comando non dovrebbe tenere quella frequenza lì? Perchè ho installato i Catalyst 9.5 ed era in automatico la frequenza ed io l'ho forzata solo sui 60Hz ma rimettendo il dvi-d fa lo stesso problema! Adesso uso un cavo vga normale collegato alla scheda tramite convertitore vga to dvi! C'è da dire che c'è una bella differenza di qualità a passare da dvi a vga!

• Replies 484
  • Views 31.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

E' irrilevante che valore metti bot_beer.gif

Potresti provare qualcosa tipo gli Omega Driver etc...e vedere se magari loro hanno aggirato il problema, evidentemente è un difetto che tutti incontrano, anni fà capito a nVidia, poi ci finì Intel con le GMA, prima ancora Via con il Chrome...chissà come mai accade.

Secondo me potrebbe essere un diffetto degli lcd perchè da come noto in tutti i pc la DDC e EDID che ci sono nel pannello di controllo riconoscono un valore massimo di risoluzione e refresh è quindi forse agiscono su quel valore massimo ma in realta il monitor non sopporta quei valori!

ho come il sospetto che in futuro metterò anche io una versione 64 bit perchè cmq le apps 32 bit funzionano cmq, o almeno dovrebbero a detta di microsozz

potrò sfruttare 4 gb di ram contro le 2 che ho adesso

e anche le schede video con molta memoria integrata ne beneficiano, da quello che ho letto su Pc Professionale

Sicuramente con Win 7 un 64 bit serve il quale potra sfruttare d 4Gb in poi, anche perchè io monto 2Gb e solo l'os senza niente usava il 23% della memoria intera quindi se cominci ad installare qualcosina, aprie più processi subito ecc da 3Gb in su bisogna averli per star tranquilli.

Chi ha gia porvato Seven, che valutazione ha dato a voi? A me 5.5, le uniche due cose che hanno rallentato da me sono le ram è il disco rigido che erano 5.8 e 5.5, il resto era sui 6.8!

In Seven l'occupazione della memoria non va più pensata come in passato, esso ha una gestione totalmente diversa delle risorse; per il discorso integrata si, potendo virtualmente accedere al resto della ram, anche se di solito è il bios che impone il quantitativo usabile dal reparto grafico integrato (c'è anche la tecnologia AMD con memoria dedicata installata sulla scheda madre per integrate), Seven sarà (finalmente) uno dei primi sistemi operativi dove si inizierà ad usare in maniera decente la gpu non solo per giocare, era ora.

Confermo che i software 32bit funzionano senza problemi (a me vanno tutti senza problemi pure su Vista64 SP2).

Ok perfetto.

Per curiosità, avendo una scheda che al massimo gira su DirectX 10.1, è Seven mi fa usare l'11, provoca qualche rallentamento nei giochi o puo anche migliorare?

E poi il DirectX 11 è gia completo così com'è o sara migliorato nelle prossime edizioni e nella release finale?

Ok ma gia da come ho notato sfrutta bene e poco la cpu, cosa che con vista appena apri una cosa ti va sui 50% la cpu utilizzata ecc con seven mi sta anche troppo a 0 per il resto gia senza driver installati, quindi con driver del sistema, utilizzavo aero ed altri effetti senza nessun rallentamento.

mi è piaciuto molto il cambio del sfondo, c'è qualche tool per xp che ti faccia usare lo stesso effetto di seven o che addirittura puoi mettere un tempo di 5 minuti e di cambiarti con quel effetto le foto in background?

Infatti, intendevo dire che va a meraviglia che lavora tutto tranquillo utilizzando al meglio la cpu, almeno per il momento!

Iniziano ad arrivare notizie da una nota di BestBuy finita online per errore riguardo alle modalità di upgrade a Seven, prima di tutto c'è l'ennesima conferma del lancio ufficiale che sarà il 22 Ottobre 2009.

Best Buy avviera sotto forma di prevendita il sistema di upgrade da Vista a Seven a partire dal prossimo 26 giugno e riguarda i pc dove è preinstallato Windows Vista Home Premium, Business e Ultimate,

- 49$ per Windows 7 Home Premium

- 99$ per Windows 7 Professional

packagingwindows7.jpg

Se non sbaglio pero non sono prezzi o forse upgrade ufficiali dalla casa Microsoft, vero?

Iniziano ad arrivare notizie da una nota di BestBuy finita online per errore riguardo alle modalità di upgrade a Seven, prima di tutto c'è l'ennesima conferma del lancio ufficiale che sarà il 22 Ottobre 2009.

Best Buy avviera sotto forma di prevendita il sistema di upgrade da Vista a Seven a partire dal prossimo 26 giugno e riguarda i pc dove è preinstallato Windows Vista Home Premium, Business e Ultimate,

- 49$ per Windows 7 Home Premium

- 99$ per Windows 7 Professional

packagingwindows7.jpg

Aspetta, fammi capire. Io che ho una copia di Windows Vista Home OEM, posso comprare a 49 dollari Windows 7 Home?

Quelli sono i prezzi non ufficiali di Microsoft ma di BestBuy, ma molto probabilmente saranno gli stessi che applicheranno anche tutti gli altri produttori, quindi la risposta potrebbe e dovrebbe essere un si bot_beer.gif

E' una cifra tutto sommato bassa, anche i 99€ per la Professional sono relativamente pochi, resta da vedere più avanti se sarà consentito l'upgrade da un sistema 32 bit verso un 64 ad esempio.

In tal caso, cioè da 32 a 64 bit, non bisogna mettere tutto dall'inizio o è possibile senza formattare ecc fare l'upgrade?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.