Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 484
  • Views 31.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

arrivato il pc nuovo e la iso che avevo scaricato non va. Per mé è il download buggato della versione ita, ora sto provando a riscaricarla per vedere se l'hanno fixata e sto contemporaneamente scaricando la eng. Gente, avere il PC nuovo e non avere l'SO da buttarci su è terribile, come un affamato che ha una scatola di cibo e non ha l'apri scatole. [54]

Ciao a tutti [54]

ohhh, stamattinba me l'ha scaricato anche da win7, ora lo sto masterizzando, poi vi faccio sapere se questo funziona.

Buongiorno gattodelcheshire , ho controllato e personalmente non vedo in lista win7 ita , motivo percui usai la versione inglese scaricando poi i file di traduzione [54]

Mi fa piacere comunque che tu sia riuscito a scaricarlo

Ciao a tutti [5]

Ciao a tutti [54]

Buongiorno gattodelcheshire , ho controllato e personalmente non vedo in lista win7 ita , motivo percui usai la versione inglese scaricando poi i file di traduzione [54]

Mi fa piacere comunque che tu sia riuscito a scaricarlo

Ciao a tutti [5]

c'è c'è, fidati. Finalmente sono riuscito a scaricarla e funziona, l'ho appena installata, probabilmente avevano il download buggato e nell'ultima settimana l'hanno sistemato.

• 3 weeks later...

Ho provato il sistema di backup di Windows 7. Non sembra proprio il massimo.. a parte che non sono per nulla compressi i file di backup, anche se il pc ha poche cose installate, le dimensioni del backup sono un pò grandi.. poi quando provo a fare un cd di ripristino, c'è proprio un'opzione apposita per farla, dà errore... debug. Bah. Bella rogna per me a lavoro.

Sei sicuro di aver usato il backup di Seven realmente? Non è così semplice come sembra, è un bel prodottino http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//51.gif

Non ho nessun problema con il sistema di backup di Seven, contando poi che le immagini generate sono compatibili anche con altri software e vice versa, il backup lo fai sulla stessa partizione del disco o uno diverso e slegato?

Praticamente faccio:

Pannello di Controllo\ Sistema e Sicurezza\Esegui Backup Del Computer

Da qui faccio crea un disco di ripristino del sistema. E praticamente mi dà un errore e mi chiede di fare il debug..

Mentre se faccio crea un immagine di sistema, se la faccio su disco.. mi fa una cartella da 12 o 14 giga tipo..

Mentre su disco dopo più di un ora.. fa errore o si blocca. Al 70..80%.

Dove sbaglio?

Praticamente faccio:

Pannello di Controllo\ Sistema e Sicurezza\Esegui Backup Del Computer

Da qui faccio crea un disco di ripristino del sistema. E praticamente mi dà un errore e mi chiede di fare il debug..

Mentre se faccio crea un immagine di sistema, se la faccio su disco.. mi fa una cartella da 12 o 14 giga tipo..

Mentre su disco dopo più di un ora.. fa errore o si blocca. Al 70..80%.

Dove sbaglio?

hai un masterizzatore?

hai fatto tutti i windows updates?

il disco che stai backuppando non è che contiene un gozzilione di film, mp3 ecc perchè allora è normale che l'immagine sia enorme, e ti saturi il disco

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Allora i Computer hanno su Windows 7 32 bit. Ho fatto gli aggiornamenti e installato il mini service pack. Domani riprovo.. spero vada bene. C'è poca roba installata su. Voi con un disco riuscite a fare il tutto?

Allora nulla. Vado in pannello di controllo, sistema e sicurezza, backup e ripristino, a sinistra scelgo "crea un disco di ripristino del sistema", e mi dà il seguente errore:

Disco di Ripristino Microsoft Windows ha Smesso di funzionare.

Windows si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.

Che significa? Perchè non mi funziona?:(

Ho fatto "sfc /scannow" e ha trovato degli errori:

errorid.jpg

Quando provo a fare il cd di ripristino invece, mi dà sempre il seguente errore:

errorey.jpg

Domanda. Ma questo disco ripristina il computer allo stato attuale giusto? Perchè dalla Microsoft è possibile scaricare un .iso.. che però ripristina il computer allo stato di fabbrica.

Mica il cd di ripristino fatto direttamente da Windows 7 è la stessa iso?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.