March 1, 201016 yr arrivato il pc nuovo e la iso che avevo scaricato non va. Per mé è il download buggato della versione ita, ora sto provando a riscaricarla per vedere se l'hanno fixata e sto contemporaneamente scaricando la eng. Gente, avere il PC nuovo e non avere l'SO da buttarci su è terribile, come un affamato che ha una scatola di cibo e non ha l'apri scatole.
March 2, 201016 yr ohhh, stamattinba me l'ha scaricato anche da win7, ora lo sto masterizzando, poi vi faccio sapere se questo funziona.
March 2, 201016 yr Ciao a tutti ohhh, stamattinba me l'ha scaricato anche da win7, ora lo sto masterizzando, poi vi faccio sapere se questo funziona. Buongiorno gattodelcheshire , ho controllato e personalmente non vedo in lista win7 ita , motivo percui usai la versione inglese scaricando poi i file di traduzione Mi fa piacere comunque che tu sia riuscito a scaricarlo Ciao a tutti
March 2, 201016 yr Ciao a tutti Buongiorno gattodelcheshire , ho controllato e personalmente non vedo in lista win7 ita , motivo percui usai la versione inglese scaricando poi i file di traduzione Mi fa piacere comunque che tu sia riuscito a scaricarlo Ciao a tutti c'è c'è, fidati. Finalmente sono riuscito a scaricarla e funziona, l'ho appena installata, probabilmente avevano il download buggato e nell'ultima settimana l'hanno sistemato.
March 20, 201016 yr Ho provato il sistema di backup di Windows 7. Non sembra proprio il massimo.. a parte che non sono per nulla compressi i file di backup, anche se il pc ha poche cose installate, le dimensioni del backup sono un pò grandi.. poi quando provo a fare un cd di ripristino, c'è proprio un'opzione apposita per farla, dà errore... debug. Bah. Bella rogna per me a lavoro.
March 21, 201016 yr Sei sicuro di aver usato il backup di Seven realmente? Non è così semplice come sembra, è un bel prodottino http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//51.gif Non ho nessun problema con il sistema di backup di Seven, contando poi che le immagini generate sono compatibili anche con altri software e vice versa, il backup lo fai sulla stessa partizione del disco o uno diverso e slegato?
March 23, 201016 yr Praticamente faccio: Pannello di Controllo\ Sistema e Sicurezza\Esegui Backup Del Computer Da qui faccio crea un disco di ripristino del sistema. E praticamente mi dà un errore e mi chiede di fare il debug.. Mentre se faccio crea un immagine di sistema, se la faccio su disco.. mi fa una cartella da 12 o 14 giga tipo.. Mentre su disco dopo più di un ora.. fa errore o si blocca. Al 70..80%. Dove sbaglio?
March 29, 201016 yr - Windows 7 installato da te? - Versione installata (intendo anche se 32 o 64 bit)?
March 30, 201016 yr Praticamente faccio: Pannello di Controllo\ Sistema e Sicurezza\Esegui Backup Del Computer Da qui faccio crea un disco di ripristino del sistema. E praticamente mi dà un errore e mi chiede di fare il debug.. Mentre se faccio crea un immagine di sistema, se la faccio su disco.. mi fa una cartella da 12 o 14 giga tipo.. Mentre su disco dopo più di un ora.. fa errore o si blocca. Al 70..80%. Dove sbaglio? hai un masterizzatore? hai fatto tutti i windows updates? il disco che stai backuppando non è che contiene un gozzilione di film, mp3 ecc perchè allora è normale che l'immagine sia enorme, e ti saturi il disco
May 10, 201015 yr Allora i Computer hanno su Windows 7 32 bit. Ho fatto gli aggiornamenti e installato il mini service pack. Domani riprovo.. spero vada bene. C'è poca roba installata su. Voi con un disco riuscite a fare il tutto?
May 11, 201015 yr Allora nulla. Vado in pannello di controllo, sistema e sicurezza, backup e ripristino, a sinistra scelgo "crea un disco di ripristino del sistema", e mi dà il seguente errore: Disco di Ripristino Microsoft Windows ha Smesso di funzionare. Windows si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica. Che significa? Perchè non mi funziona?
May 11, 201015 yr Umh....hai provato a fare un "sfc /scannow" per verificare che i files di Windows siano intatti? Sembra un errore derivato da un danneggiamento di qualche files durante l'installazione
May 12, 201015 yr Ho fatto "sfc /scannow" e ha trovato degli errori: Quando provo a fare il cd di ripristino invece, mi dà sempre il seguente errore:
May 12, 201015 yr Nemmeno attivando la visualizzazione di files e cartelle di sistema nascosti procedendo poi con la ricerca a mano in C:\Windows\Logs ?
May 12, 201015 yr Fatto. Ho trovato il file, ma mi dice "Accesso Negato". Copiandolo sul desktop riesco ad aprirlo, ora lo uppo. Eccolo: http://thebest1988.altervista.org/CBS.log
May 13, 201015 yr Domanda. Ma questo disco ripristina il computer allo stato attuale giusto? Perchè dalla Microsoft è possibile scaricare un .iso.. che però ripristina il computer allo stato di fabbrica. Mica il cd di ripristino fatto direttamente da Windows 7 è la stessa iso?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now