Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

scattare per fortuna no, ma di solito in XP e 2000 con la memoria così alta se avvii un gioco si impalla tutto. mah vuol dire che la ottimizza in maniera super efficente... ok ti credo [41]

 

 

  • Replies 484
  • Views 31.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me 7 ci mette un bel po ad avviarsi all'inizio...una volta finito il risveglio è scattante come non so cosa!

 

 

  • 3 weeks later...

Domanda raga...siccome uso un po di volte xp mode su win 7, essendo un os virtuale cosa potrei farlo per farlo funzionare bene veloce ecc?

 

mi spiego, una volta caricato tutto ecc, quando vado tipo ad aprire cartelle, software navigazione in internec e cosi via, devo aspettare un po prima che il mio click e stato ricevuto e dalla ricezione devo aspettare, perchè si blocca per 2 secondi tipo, fino a quando non mi apre quello che ho cliccato (cartella o altro uguale).

 

Per curiosita son andato a vedere hardware & driver e ho notato che alcuni hanno il punto di domanda ed altri son tutti Intel driver. Avendo come hardware fisici tutto ati e amd potrebbe essere il problema o meglio potrei metteri i veri driver?

 

 

E' una semplice emulazione in ogni caso basata su Virtual PC, non ti aspettare un pc uguale ad Xp, soprattutto perchè l'emulazione in questo caso è fatta per poter permetter l'uso di software non ludico in primis.

 

Vedi magari se riesci ad impostare qualcosa a livello di memoria, a me l'Xp Mode funziona bene senza problemi ad esempio.

 

 

La memoria massima e di 512Mb e di piu non me la fa impostare ma credo che non è quello il programma perchè nel task mi fa vedere tipo 200Mb max.

 

 

Allora, non volevo aprire un altro topic ma se dovesse servire chiedo agli admin di spostare la domanda ecc, volevo sapere se avendo un cd di win 7 x86 e uno col x64 gli potrei unire in un unico cd per fare in modo che se voglio installare quello a 32 bit scelgo il x86 e se voglio quello a 64bit scelgo il x64.

 

Grazie.

 

 

Sembra che puo funzionare ma non capisco una cosa.

 

Nel punto 2 devo copiare il contentuo del dvd in quella cartella chiamata "DVD" oppure devo fare un iso e copiarla lì?

 

 

In pratica devo mettere le cartelle del windows a 32 bit nella cartella DVD, poi nell'altra cartella devo creare delle iso e copiarle li e poi devo cambiare un impostazione di un file.

 

Facendo gio, ci si riesce a installare bene windows x86 e x64 come originali?

 

 

Non ne ho idea, non cambia nulla all'atto pratico, quindi risulterà ovviamente originale usando il seriale che hai sull'etichetta.

 

Poi vabè...trovo la cosa perfettamente inutile a dire il vero, ok è una comodità ma non vedo la scomodità di avere due o più dvd originali, se poi si ha una Ultimate o Enterprise tanto meglio [5]

 

 

gente, sto provando a scaricare Windows 7 Professional (x64) - DVD (Italian) da msdnaa (per chi non lo sapesse e` una cosa perfettamente legale), il problema e` che l`utility per il download, una volta finito di scaricare il file e passato il check del CRC, si blocca alla fase di unpacking, sempre al 47%. Ho provato a cancellare i file temporanei e ripetere il download, stesso problema. Come SO sto usando sempre windows 7 e non ho idea di quale sia il problema. Qualcuno di voi ha qualche idea? in alternativa qualcuno ha la possibilita` di fare lo stesso download (sempre da msdnaa) per capire se e` un problema solo mio o del download buggato?

 

 

se vuoi passarmi le tue credenziali di accesso in pvt a msdn ci penso io [5]

ora lo sto provando su un altro pc, se non va provo a passarti i dati.

 

E li passo solo a HSH perche` sapendo dove abita gli posso rubare le gomme della macchina se mi fa qualche scherzo [52]

 

Non per cattiveria, ma per ogni prodotto ho una sola chiave di licenza e quindi non posso sperperarle in giro, altrimenti ve ne metterei un pacco qui sul foro. [51]

 

 

forse ho risolto, ti faccio sapere. Di vuoi una licenza per windows server?

ok.windows server? Hmm preferisco vivere ehm cioè no grazie non mi server [51]

 

 

Ciao a tutti [5]

 

Dunque ho la stessa licenza di gattodelchesire (MSDNAA) e confermo che è legale [5] , quindi se ti serve qualcosa o hai qualche dubbio chiedi pure , tanto io non ti rubo le licenze , uso eventualmente quelle che ho [51]

 

ok.

 

windows server? Hmm preferisco vivere ehm cioè no grazie non mi server [52]

[OT]

 

Bellissima questa !

 

Ti sei guadagnato l'invito a partecipare a "completa a piacere" , dove ci sono molte di queste battute [48]

 

[/OT]

 

Ciao a tutti [48]

 

 

come dicevo sopra forse ho risolto (ma devo ancora poter provare quanto scaricato visto che non mi e` ancora arrivato il pc nuovo) ma parrebbe quasi un problema di win 7. Lo dico perche` sia a me che ad un mio amico si bloccava durante l`unpacking, entrambi con win 7, poi ho provato a fare il download con ubuntu + wine ed e` filato tutto liscio. Simone visto che pure tu hai msdnaa prova a scaricare la Windows 7 X64 ita e prova a vedere se ci riesci e magari riporta il sistema operativo usato.

 

 

Ciao a tutti [51]

 

come dicevo sopra forse ho risolto (ma devo ancora poter provare quanto scaricato visto che non mi e` ancora arrivato il pc nuovo) ma parrebbe quasi un problema di win 7. Lo dico perche` sia a me che ad un mio amico si bloccava durante l`unpacking, entrambi con win 7, poi ho provato a fare il download con ubuntu + wine ed e` filato tutto liscio. Simone visto che pure tu hai msdnaa prova a scaricare la Windows 7 X64 ita e prova a vedere se ci riesci e magari riporta il sistema operativo usato.

Avevo scaricato proprio Win7 x64 [52] e non mi aveva dato problemi , ma era qualche tempo fa (da Win Vista Home Premium)

 

Se vuoi ci riguardo e ti so dire , ma tempo fa avevo scaricato ad esempio anche Win Server 2008 : tutto liscio anche lì

 

 

Ciao a tutti [51]

 

Avevo scaricato proprio Win7 x64 [52] e non mi aveva dato problemi , ma era qualche tempo fa (da Win Vista Home Premium)

 

Se vuoi ci riguardo e ti so dire , ma tempo fa avevo scaricato ad esempio anche Win Server 2008 : tutto liscio anche lì

ma era quella in italiano? perché questa dovrebbe essere relativamente recente (3-4 mesi fa non c'era).

 

 

ma era quella in italiano? perché questa dovrebbe essere relativamente recente (3-4 mesi fa non c'era).

sai che mi hai fatto venire il dubbio ? forse era quella in inglese con traduzione con procedimento che avevo scritto in questa stessa discussione tempo fa [54]

 

Se non hai risolto e/o se hai bisogno , la prova la faccio volentieri , dimmi tu [54]

 

 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.