Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Durante il download il trasferimento di uno o più files verso il pc non ha subito drammatici cali, se senza download andavano a 50 per esempio, con i files in download andavano a 40/45...

ok e durante queste operazioni sovrapposte ti ricordi la Ram come andava?

• Replies 235
  • Views 12.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Copia file da NAS a PC + 10 torrent -> Cpu 25% max - Ram 35% Max

Copia file da NAS a PC + 10 torrent + streaming di un file da lettore in sala -> Cpu 30% Max -> Ram 41% Max

Ero abituato al Dlink che si sentiva parecchio con la ventola ed era bello caldo, il Synology non fosse per le luci non sembra nemmeno acceso, ventola silenziosa e sempre bello fresco, non è caldo da nessuna parte lo chassis [54]

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • Author

raga ho trovato il metodo per ascoltare gli mp3 in streaming da dropbox sia da cell che da pc, con due applicazioni ad hoc.

Ora, siccome uploadare circa 3gb di musica su dropbox mi ci vuole un'eternità, ho pensato.... questi nas permetterebbero di ascoltare musica in streaming dall'esterno? Hanno qualche applicazione web per farlo? Sia da cell che da pc... così mi evito lo sbattimento, mica per altro..

GRAZIE!

raga ho trovato il metodo per ascoltare gli mp3 in streaming da dropbox sia da cell che da pc, con due applicazioni ad hoc.

Ora, siccome uploadare circa 3gb di musica su dropbox mi ci vuole un'eternità, ho pensato.... questi nas permetterebbero di ascoltare musica in streaming dall'esterno? Hanno qualche applicazione web per farlo? Sia da cell che da pc... così mi evito lo sbattimento, mica per altro..

GRAZIE!

Io uso un metodo simile.. però non avendo un nas se le prende direttamente dal pc tramite un programmino che si chiama weezo. Nessuna bufferizzazione e si sentono perfettamente. Non so come funziona esattamente un nas però il problema mio è che devo tenere il pc acceso. Quindi poco conveniente per me.

Mi sorge un dubbio: che contratto hai con il cellulare ? A tempo o a consumo ? Perché ascoltare in streaming musica porta via parecchia banda poi...

• Author

Ricky grazie mille!!! un programma del genere lo cercavo da tempo immemore e nessuno mi ha saputo mai dir nulla. Sei piombato a ciel sereno... a fagiuolo proprio! ahahah

EDIT:

Peccato che da cell mi dia errore plugin incompatibile... utilizza il flash... non c'è modo per utilizzare un altro plugin per l'ascolto dei brani in streaming??

--

EDIT2:

PEr lo streaming credo che userei solo il wifi.

ma se usi il wifi perchè non sfrutti il DLNA?

Quoto

Ricky grazie mille!!! un programma del genere lo cercavo da tempo immemore e nessuno mi ha saputo mai dir nulla. Sei piombato a ciel sereno... a fagiuolo proprio! ahahah

EDIT:

Peccato che da cell mi dia errore plugin incompatibile... utilizza il flash... non c'è modo per utilizzare un altro plugin per l'ascolto dei brani in streaming??

--

EDIT2:

PEr lo streaming credo che userei solo il wifi.

xD

cmq se sfrutti il wifi scaricati un app nel cell che legga il media server nel pc ed il gioco è fatto. Io pensavo che volevi ascoltare in streaming mentre eri fuori casa. Hai android?

• Author

HSH già ti ho spiegato il problema del DLNA! :p

La mia situazione è ben diversa. A me serve anche per ascoltare audio in streaming quando non sono in casa e da altri pc! Cosa me ne dovrei fare del dlna? :D

E poi il Dlna non sarà mai versatile quanto poter utilizzare Weezo come server. Voglio dire, con il Dlna posso condividere file solo all'interno della stessa rete e solo tra dispositivi DLNA, quindi per me è troppo limitato.

Infatti Ricky! questo devo fare!!

Con weezo riesco perfettamente da pc ma da android mi da errore nel codec flash poiché non più supportato! come potrei fare per ascoltare flusso audio in streaming da Weezo, tramite android?

Tra l'altro quale media server intendi? Fin'ora, grazie a te, Weezo è l'unico software davvero utile e completo per le mie esigenze. Mi permette di fare qualsiasi cosa. Non fosse che, per l'audio, utilizza ancora questa chiavica di Flash!

EDIT:

A parte tutto.. Toe confermi che col nas synology avrei la possibilità di fare tutto ciò? Mi pare dicesti di sì, almeno mi evito tutte ste palle.. Spero che almeno il nas non utilizzi il flash come file server audio...

A me serve anche per ascoltare audio in streaming quando non sono in casa e da altri pc!

Per lo streaming credo che userei solo il wifi.

posso dire che sei stato leggermente confusionario in quanto hai detto?

Cmq sinology (che ha appena annunciato la nuova linea) e qnap sono i migliori in assoluto, e che hanno miglior supporto, quindi se vuoi il nas prendilo e poi vediamo come farti funzionare tutto

HSH già ti ho spiegato il problema del DLNA! :p

La mia situazione è ben diversa. A me serve anche per ascoltare audio in streaming quando non sono in casa e da altri pc! Cosa me ne dovrei fare del dlna? :D

E poi il Dlna non sarà mai versatile quanto poter utilizzare Weezo come server. Voglio dire, con il Dlna posso condividere file solo all'interno della stessa rete e solo tra dispositivi DLNA, quindi per me è troppo limitato.

Infatti Ricky! questo devo fare!!

Con weezo riesco perfettamente da pc ma da android mi da errore nel codec flash poiché non più supportato! come potrei fare per ascoltare flusso audio in streaming da Weezo, tramite android?

Tra l'altro quale media server intendi? Fin'ora, grazie a te, Weezo è l'unico software davvero utile e completo per le mie esigenze. Mi permette di fare qualsiasi cosa. Non fosse che, per l'audio, utilizza ancora questa chiavica di Flash!

EDIT:

A parte tutto.. Toe confermi che col nas synology avrei la possibilità di fare tutto ciò? Mi pare dicesti di sì, almeno mi evito tutte ste palle.. Spero che almeno il nas non utilizzi il flash come file server audio...

cercati su google il flash player per android. io sono riuscito a farlo andare sul mio vecchio mini2 che tecnicamente non dovrebbe supportare il flash che però ce l'ho messo lo stesso xD Poi utilizza opera che con quello funziona meglio che con altri browser.. almeno all'eopca.

Ora uso un altro browser nativo della rom miui che mi fa funzionare tutto. Se non riesci a trovare il flash fammi sapere che te lo cerco io.

Con android tutto è possibile xD

• Author

Boh vedrò... ma tanto può essere che userò un nas... tanto credo che faccia le medesime cose dai... o al limite drop box se riuscissi a caricare tutto!! ahah

Con drop box la cosa bella è che non devi tenere il pc acceso per accedere ai dati però il contro è che devi caricare tutto nei loro server oltre che hai spazio limitato (se non paghi).

• Author

ho piu di 50gb sto messo bene!

Non so ocme ma mi ha dato tutto questo spazio a patto che io seguissi almeno 5 dei suoi 'passi': Sincronizzare un pc, uno smartphone, caricare file, ecc...

ho piu di 50gb sto messo bene!

Non so ocme ma mi ha dato tutto questo spazio a patto che io seguissi almeno 5 dei suoi 'passi': Sincronizzare un pc, uno smartphone, caricare file, ecc...

mmmh anche io ho seguito alcuni passi però non mi ha dato 50GB lol ne ho solo 3/4GB

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.